INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 11 AGOSTO/14 AGOSTO (1 Viewer)

LUC60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:

Avevo questa direzione gia stamani e l'ho scritto in altro forum ma non so se posso metterlo qui l'indirizzo metto il sunto .

"Un saluto a tutti
Al momento fdax 6511 è stato negato
e e-mini sp 500 lateralizza sul livello 1287.5 se continua cosi a lateralizzare senza andare al max di ieri sera potrebbe essere che vuole sbragare.
sembra tanto lo stoxx di ieri.Sul fib ieri hanno tentato di bucare 28870 sotto avrei 28670/28460
Mi ero messo a studiare la situazione
Buon Ferragosto
Rispondi citando
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Intanto agli amici che mi hanno scritto mp le risposte ai loro quesiti penso già di averli dati negli interventi che ho postato oggi.
Aggiornamento:
i miei due famigerati gioiellini :D sono saldamente entrambi short e mi danno questi target segnalandomi come probabile inversione del trend la quota dei 29120(assai e parecchio distante!!!!!per il momento :lol: )
28570-28460-28340
Se la storia si ripete ne vedremo delle belle... :lol: io sempre flatma nell'imminenza di entrare ovviamente :down:a un livello un po' più altino dell'attuale :V
 

shinobi69

Forumer storico
..E TRE!
1218721001fib15min.jpg
 
Il problema è quale direzione prendera'?
Io in questi giorni sono flat ho troppa paura non riesco a trovare punti d'ingresso.
 

shinobi69

Forumer storico
man28 ha scritto:
Il problema è quale direzione prendera'?
Io in questi giorni sono flat ho troppa paura non riesco a trovare punti d'ingresso.
..per me risale, ma ancora non mi ci esprimo "ufficialmente", preferisco attendere ora... :)
 

shinobi69

Forumer storico
korem ha scritto:
Sbaglierò ma non è comportamento da reazione in alto, intanto flat :D
..infatti se leggi ho detto preferisco attendere per ora.. (per me si sale è solo mia idea senza alcun indicatore che me ne dia conferma x ora..)
 

Users who are viewing this thread

Alto