INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (3 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ombromanto ha scritto:
Meis, secondo me a 33025 si è già chiusa la B. Ora ha appena completato la 2 di C a scendere.
Cmq sono short e ci rimango anche sbagliassi su questo (33025)

hi riguardato QST tuo CONTO CHE AVEVO VAGLIATO ED escluso PERCHE' SALITA da 32550 è per me impulsiva.... quindi non pole essere 2 di C grande a scendere

l'ho ricontato e mi SEMBRA di doverlo confermare

... poi che ti devo dire grazie per avvertimento
p.s. ci conosciamo?
 

gulymin

Voluman
Market profile di oggi bello denso e combattuto, ed in effetti borsisticamente è stata una bella giornata. Volumi molto alti rispetto la media delle ultime sedute... e questo secondo me deve far ragionare...
Importante il close di seduta rispetto al VPoC di giornata che è a 32900

1210690685mp.png
 

ombromanto

Forumer attivo
meisrome ha scritto:
hi riguardato QST tuo CONTO CHE AVEVO VAGLIATO ED escluso PERCHE' SALITA da 32550 è per me impulsiva.... quindi non pole essere 2 di C grande a scendere

l'ho ricontato e mi SEMBRA di doverlo confermare

... poi che ti devo dire grazie per avvertimento
p.s. ci conosciamo?

scrivo pochissimo.
ti leggevo anche sull'altro pianerottolo...

ok, grazie del contro-avvertimento
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
e se ci fanno chiudere alla meta' della barra odierna 800 ?

Chiudessimo a 800 la vedrei con una bella resistenza proprio sulla testa con cui fare fortemente i conti domani mattina (a meno di mega gap up.... ma lo escluderei)

Livello reattivo mi pare questo 840 che sta tenendo nel pomeriggio
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Amo le donne ha scritto:
Rimaniamo short Ale?

chiarisco il mio punto di vista....

per me tra giovedi 15 maggio e giovedi 22 maggio ci sarà la chiusura del mensile e sua ripartenza.... area 32100/32200 potrebbe essere uno scoglio difficile in questo momento da superare.... quindi se si shorta in alto con target area 32100/32200 è un discorso che mi può trovare daccordo.... ma più ci si avvicina ad area 32100/32200 in questi giorni e più avrei paura a shortare, in quanto si correrebbe il rischio di shortare sui minimi del mensile....
 

Amo le donne

Forumer attivo
aleale ha scritto:
chiarisco il mio punto di vista....

per me tra giovedi 15 maggio e giovedi 22 maggio ci sarà la chiusura del mensile e sua ripartenza.... area 32100/32200 potrebbe essere uno scoglio difficile in questo momento da superare.... quindi se si shorta in alto con target area 32100/32200 è un discorso che mi può trovare daccordo.... ma più ci si avvicina ad area 32100/32200 in questi giorni e più avrei paura a shortare, in quanto si correrebbe il rischio di shortare sui minimi del mensile....

Logicamente parli di future Ale?
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ombromanto


1 ipo negativa, a forza di cercare, l'ho trovata


una B grande irregolare finita sull'ultimo massimo
 

ombromanto

Forumer attivo
meisrome ha scritto:
ombromanto


1 ipo negativa, a forza di cercare, l'ho trovata


una B grande irregolare finita sull'ultimo massimo

esatto.
avendo già fatto il 38% di retraccio, se è vero quello che dice ale che siamo agli sgoccioli, potrebbe esser sufficiente.
 

Users who are viewing this thread

Alto