INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210834695pivot.png

Have a good trading! :up: :D

Ciao a tutti,
segnale di massimo per primo t-1 di ieri ore 15 (... max cannato di 1 hh su tolleranza), sta pagando.
Rotto anche 33180, minimo di ciclo daily precedente è stato rotto, quindi giornaliero al ribasso.
Ricordo che ultimo segnale di max se dovessimo risalire è per hh 15 di oggi, si sa mai.

Byeee
 

gulymin

Voluman
Dopo la prima ora di contrattazioni la proiezione dei volumi mi indica 9.000 contratti dove la media degli ultimi 5gg è di 8.600
Come negli ultimi giorni, fortissimi gli scambi nella prima mezz'ora... poi si sono calmati
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Dopo la prima ora di contrattazioni la proiezione dei volumi mi indica 9.000 contratti dove la media degli ultimi 5gg è di 8.600
Come negli ultimi giorni, fortissimi gli scambi nella prima mezz'ora... poi si sono calmati

buongiorno,domani scadenza tecnica probabilmente le sistemazioni sono gia' state
fatte ieri :)
 

korem

Banned
gulymin ha scritto:
Dopo la prima ora di contrattazioni la proiezione dei volumi mi indica 9.000 contratti dove la media degli ultimi 5gg è di 8.600
Come negli ultimi giorni, fortissimi gli scambi nella prima mezz'ora... poi si sono calmati

Alle 9.30 si sono fissate le basi delle opzioni quindi i volumi sono stati maggiori ora attendono
 

Inshar

Forumer attivo
korem ha scritto:
Alle 9.30 si sono fissate le basi delle opzioni quindi i volumi sono stati maggiori ora attendono
chissà che basi, siano maledetti, ancora una volta tutto il mio capitale in opzioni che vanno a zero :down: sgrunt abbandono per sempre, addio :(
 

Amo le donne

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Ciao a tutti,
segnale di massimo per primo t-1 di ieri ore 15 (... max cannato di 1 hh su tolleranza), sta pagando.
Rotto anche 33180, minimo di ciclo daily precedente è stato rotto, quindi giornaliero al ribasso.
Ricordo che ultimo segnale di max se dovessimo risalire è per hh 15 di oggi, si sa mai.

Byeee

Claude, la chiusura del mensile sempre per lunedì-martdedì? O è chiuso?
 

claude19

Forumer storico
Amo le donne ha scritto:
Claude, la chiusura del mensile sempre per lunedì-martdedì? O è chiuso?


Ciao,
come ho gia detto ieri, per me comincia a vacillare questa ipotesi.
Sul 33520 è iniziato tracy e quindi mi sa dura che rompa tutto in 2 gg ... io a questo punto attendo di vedere dove saremo il 19 maggio. Se dovessimo fare un new minimo sotto 33520 l'ipotesi iniziale potrebbe essere giusta, a patto che nn continui nei gg seguenti a calare sotto il minimo che avra battuto, perche se cosi fosse per me saremmo gia nel 2. mensile e tutto a calare. Il 33770, nel caso si continui a calare anche dopo il 19 maggio, sarebbe massimo del 2. mensile e nn deve + essere rotto al rialzo.
Spero di essere stato chiaro.


Byeee
 

Amo le donne

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Ciao,
come ho gia detto ieri, per me comincia a vacillare questa ipotesi.
Sul 33520 è iniziato tracy e quindi mi sa dura che rompa tutto in 2 gg ... io a questo punto attendo di vedere dove saremo il 19 maggio. Se dovessimo fare un new minimo sotto 33520 l'ipotesi iniziale potrebbe essere giusta, a patto che nn continui nei gg seguenti a calare sotto il minimo che avra battuto, perche se cosi fosse per me saremmo gia nel 2. mensile e tutto a calare. Il 33770, nel caso si continui a calare anche dopo il 19 maggio, sarebbe massimo del 2. mensile e nn deve + essere rotto al rialzo.
Spero di essere stato chiaro.


Byeee

Sotto 32520 volevi dire. Da quello che ho capito il minimo che ti aspetti è per lunedì e poi a risalire. Altrimenti se si va sotto nei gg. dopo si scende ancora. Giusto? Grazie Claude.
 

claude19

Forumer storico
Amo le donne ha scritto:
Sotto 32520 volevi dire. Da quello che ho capito il minimo che ti aspetti è per lunedì e poi a risalire. Altrimenti se si va sotto nei gg. dopo si scende ancora. Giusto? Grazie Claude.

Si 32520 è il minimo corretto. Potremmo aver gia anche fatto minimo del mensile, OCIO.
Al momento mi sento di dire che se dovessimo fare new minimo sotto questo prezzo lunedi e nn oltre potremmo aver visto il minimo. Se continuasse a calare oltre a lunedi saremmo nel 2. mensile e gia al ribasso.

Byeee
 

korem

Banned
Il mercato è pronto a riprendere con decisione la via del rialzo



Banche: per Fitch il peggio è alle spalle. Le prospettive delle big di Piazza Affari

Probabile una ripresa della tendenza ribassista



Una correzione potrebbe solo giovare. Incoraggianti le previsioni per l’estate

La correzione a Piazza Affari è solo agli inizi. Le attese nel breve
Piazza Affari: i ribassisti potrebbero colpire ancora. Lo storno è solo a metà strada

Non è da escludere una correzione nel breve. Il portafoglio ideale a Piazza Affari


MI PIACE PERCHE' C'E' ACCORDO FRA LE VARIE BANCHE D'AFFARI E UFFICI STUDI FINANZIARI :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto