INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 12 MAGGIO/16 MAGGIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
questa situazione guardando gli scambi sul book mi puzza tanto di accumulo
e magari domani un bel gap up a saltare i 33400... per poi vedersela con i 33750 :rolleyes:
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
questa situazione guardando gli scambi sul book mi puzza tanto di accumulo
e magari domani un bel gap up a saltare i 33400... per poi vedersela con i 33750 :rolleyes:

eh domani qualche giochino in apertura ci puo' stare
 

Gianca60

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Quindi è probabile una discesa, o no?

sinceramente non credo molto in queste figure
il range di oggi è stato interno a quello di ieri in teoria si dovrebbe seguire la rottura della barra di ieri ma se partono in gap?
 

emacoach

Forumer storico
Trend ancora LONG..piccola indecisione in apertura sul veloce...(BLU) ma il ROSSO mantiene l'impostazione del trend...vediamo :)

1210866067immagine.png
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
sinceramente non credo molto in queste figure
il range di oggi è stato interno a quello di ieri in teoria si dovrebbe seguire la rottura della barra di ieri ma se partono in gap?

i market profile di ieri e oggi praticamente identici

1210866401mp2.png
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
... in teoria si dovrebbe seguire la rottura della barra di ieri ma se partono in gap?

Qualche idea in più potrà fornircela la chiusura dell'SP500 questa sera.
Se sarà positiva potrebbe starci l'apertura in gap up e con la forte area a 33400 che abbiamo consolidato ieri e oggi vedrei la continuazione della salita tra 33600 e 33750 dove abbiamo il massimo di perido che ha già respinto in un paio d'occasioni. Quelli potrebbero essere buoni livelli per aprire uno short

Se invece aprissimo ancora sotto i 400 le considerazioni cambierebbero e quel livello su cui tanto si è scambiato potrebbe fare da forte resistenza
 

Users who are viewing this thread

Alto