INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

Buongiorno a tutti

ocio che sotto 530 VPoc di venerdì 13 (tratteggiata bianca) c'è il baratro :rolleyes:

1213785515mp.png

shinobi69 ha scritto:
Prima di andare regalino dello zio shino và...
:D Per chi volesse testare le Starring Bar sul 15 minuti, occhio alla prima Starring prevista come candela h.13,30-13,45 e la seconda H.14,15-14,30.. prendete come al solito i max e min di quelle candele a 15 minuti e verificate a seguito rottura rialzista o ribassista che forniscono cme punti mantenendo la posizione per due/tre barre consecutive..se qualcuno ha tempo da "perdere" nella verifica magari poi mi dirà come è andata?..tanto dovrei potervi leggere lo stesso più tardi.. :up:
bye :up:

sinceramente non ho ancora capito molto cosa intendi questa volta :ops: :ops:

Comunque mi segno i livelli quando si formano le candele che hai segnalato e vedo come reagisce :up:

buona giornata a tutti :up:

gulymin ha scritto:
Ora il livello spartiacque è 30780, andasse a lavorarci sopra occhio però anche a 820 (freccia rossa) che potrebbe ugualmente far da freno.
Si andasse invece a lavorare sotto ci sarebbero condizioni per rimanerci

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213781559mp.png

30780 è stato spartiacque si!
Siamo scesi e sul MP guardate che si è creato... un bel vuoto volumetrico evidenziato dal freccione rosso.
Il mercato li ha dato uno strappo deciso... ora se il vuoto non viene ricoperto in tempo relativamente breve può assumere una connotazione di resistenza difficile poi da recuperare.
L'unico mio dubbio, per cui non classifico il pattern come tombstone, è che la barra volumetrica a 30670 non è molto pronunciata, quindi una vera e propria pietra tombale sopra non è stata messa, ma qualche speranza intraday di rivedere ritornare il future sui suoi passi è lasciata aperta

1213787061mp.png

per chi non l'avesse letto

S&P: annuncia ribilanciamento pesi del S&P/Mib

Standard & Poor's ha annunciato ieri sera che dopo la chiusura della seduta di venerdì prossimo, 20 giugno 2008, saranno efficaci le modifiche trimestrali dell'indice S&P/Mib, in particolare quelle relative al bilanciamento del peso dei componenti l'indice.
Pertanto, Standard & Poor's applicherà il numero di azioni, l'Investible Weight Factors (IWF), e il nuovo IWF ottenuto dopo aver calcolato il Capping Factor, con effetto dalla chiusura del mercato di venerdì, 20 giugno 2008, usando i prezzi di chiusura.
Resta invece invariato il numero e la lista dei componenti del paniere S&P/Mib

shinobi69 ha scritto:
Prima di andare regalino dello zio shino và...
:D Per chi volesse testare le Starring Bar sul 15 minuti, occhio alla prima Starring prevista come candela h.13,30-13,45 e la seconda H.14,15-14,30.. prendete come al solito i max e min di quelle candele a 15 minuti e verificate a seguito rottura rialzista o ribassista che forniscono cme punti mantenendo la posizione per due/tre barre consecutive..se qualcuno ha tempo da "perdere" nella verifica magari poi mi dirà come è andata?..tanto dovrei potervi leggere lo stesso più tardi.. :up:
bye :up:

Buongiorno a tutti, Shinobi innanzitutto compliemnti per la starring bar ( che se ne frega pure dei gap in open :up: ) se uno avesse shortato l'indice dall open con una opzione a quest'ora si chiudeva ed erano gia 300 punti e scusa se poco ( 750€ a occhio e croce, ossia un ottimo stipendio per l'URUGUAY :up: ) ora terrò d'occhio anche le due candele a 15' che hai segnalato e ti dirò, :up: grazie ancora ovvio non ho operato ma come studio è incoraggiante :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto