INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

mi son dimenticato di dirvi che, tenaris, è arrivata al suo numero perfetto, 24, non ho fatto a tempo a mettermi in vendita lì, se qualcuno usa anche i titoli, è da tenere molto d'okkio per un eventuale shortone one one!!

acurefan ha scritto:
shino ma la starring della quale parli è sempre quella di lunedi? :up:
azz, acu..ora non sono sul mio pc e non ricordo quanto era il giorno di starring daily sinceramente..non erano i max e min di martedì quindi con ingresso a rottura del minimo di quel giorno?(avvenuto appunto mi pare Mercoledì..)..mi sembra di ricordare così, oggi sarebbe stato il terzo giorno valido in cui mantenere ancora la posizione... controllerò quando sono a casa, ma mi sembra fosse così il discorso (ma non vorrei sbagliare ora come ora, sorry..)

si si era quella :up: :up: vai tranquillo, bene di indice allora possiamo dire che ci saremmo fatti il MILLINO :up: :-o

grande shino :D

shinobi69 ha scritto:
azz, acu..ora non sono sul mio pc e non ricordo quanto era il giorno di starring daily sinceramente..non erano i max e min di martedì quindi con ingresso a rottura del minimo di quel giorno?(avvenuto appunto mi pare Mercoledì..)..mi sembra di ricordare così, oggi sarebbe stato il terzo giorno valido in cui mantenere ancora la posizione... controllerò quando sono a casa, ma mi sembra fosse così il discorso (ma non vorrei sbagliare ora come ora, sorry..)

confermo martedi' :up:

rollercoster ha scritto:
29000 arriviamooooooooooooo :car:
yahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooooooo!

L'avevo fatta fare mercoledì della scorsa settimana... mi sa che dobbiamo preparere i fiori freschi :lol:

1213963000tombstone.jpg

gulymin ha scritto:
L'avevo fatta fare mercoledì della scorsa settimana... mi sa che dobbiamo preparere i fiori freschi :lol:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213963000tombstone.jpg

cel'ho ancora come sfondo del desktop :D che ridere :D

Comunque, avevo scritto prima (che mi sono lamentato della mia simulazione) e confermo che se non sbaglio, questo è il terzo giorno della shino's starring :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto