Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO
ocio shino, l'opposizione si perfeziona stasra, quindi credo che non ci sarà rimbalzo, almeno per noi, quindi se devi chiudere fallo in chiusura ( almeno credo, nient è certo, com dice ale, col suo... super graficozzone!!! )
Grazie astra..in verità io avevo comprato put 28000 luglio a 184 punti quando sono arrivatro al pc, dopo aver aggiornato i grafici..era previsto quanto accaduto e ho già chiuso a 252 punti.. un gainetto di 68 punticini in poco più di mezz'ora..(+37%)..ora attendo pazientemente...
18:45, troppo purtroppo tardi per dare un altro bello scrollone al mercato!Ma magari la spara tanto grossa che a luglio non ci arriva...lo cacciano prima
Mi spiace...astra, di occasioni ne avremo ancora tante..
per intanto occhio alla barra che sta formando adesso, è una inside su time frame orario..seguiamola un pò e vediamo, potrebbe anche dare inversione di breve se si rilancia sui massimi..ma vediamo un pò che fa...