Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

(ANSA) - WASHINGTON, 20 OTT - Strauss-Kahn ha spedito la e-mail di scuse per lo scandalo sessuale che lo sta coinvolgendo al personale del Fondo dopo aver incontrato questa mattina a Washington il Board dell'Istituzione che ha fatto scattare un'indagine indipendente sull'avvenuto. Nel messaggio, il direttore generale ha riconosciuto "il mio errore nell'aver iniziato la relazione con la donna che è un'economista esperta ed una professionista di alto livello. Riconosco e mi pento per la difficile situazione che si è creata per lei e mi voglio scusare anche con mia moglie e la mia famiglia". "Molti di voi si sentiranno traditi -prosegue la mail- e capisco i vostri sentimenti ma in considerazione anche della grave crisi finanziaria in corso vi chiedo di mantenere la vostra attenzione sul ruolo critico che il Fondo deve giocare in questo momento nell'aiutare i Paesi membri". Strauss-Khan chiede di "aspettare i risultati delle indagini e che i fatti emergano, senza prestare orecchio ai pettegolezzi e alle speculazioni che verranno nei prossimi giorni. Io sono impegnato a continuare a fare ciò che è giusto per l'Istituzione e mi auguro di tutto cuore che la situazione venga risolta il più presto possibile e voglio incontrare tutti voi presto". (ANSA).
index.asp

..........................certo che si impegnano per risolvere i problemi. ammazza. che stronzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto