Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Ciao Antò..:)
Sì, in effetti che vuol fare un mordi e fuggi si può accontentare,ma non dimentichiamo che sono set up che prevedono 2-4 barre di movimento..quindi...............:p

....quindi quei 21120/21150 che prevedevi ieri, che si sarebbero visti oggi, sono arrivati!

GRANDE SHINO!! Davvero complimenti!

..e intanto il punto attrattivo indicato ieri sera per oggi a 21120/150 di indice..l'ha toccato in pieno (min fatto da SPMIB: 21120).. adesso sì che si vedrà che vuol fare..............................:rolleyes:

quote=tiz;680015]....quindi quei 21120/21150 che prevedevi ieri, che si sarebbero visti oggi, sono arrivati!

GRANDE SHINO!! Davvero complimenti![/quote]
:winner:[

....quindi quei 21120/21150 che prevedevi ieri, che si sarebbero visti oggi, sono arrivati!

GRANDE SHINO!! Davvero complimenti!
ciao TIZ!:)
Mi hai preceduto di un minuto giusto!:D
Sì, l'ha toccato e per ora ha reagito subito come l'ha toccato... ma è presto per dirlo ancora..vediamo come prosegue la giornata dopodichè si tirerà qualche conclusione in più..:up:

..e intanto il punto attrattivo indicato ieri sera per oggi a 21120/150 di indice..l'ha toccato in pieno (min fatto da SPMIB: 21120).. adesso sì che si vedrà che vuol fare..............................:rolleyes:

Mi sembra che dato le barre orarie mancanti rischiamo l'ipotesi...

"..se invece lo affondasse..azz....:rolleyes:"

e speriamo che salga allora ;) perchè le put sono diventate carissime ma perchè non mettono strike più lontani come il 15000 gia a novembre? sti cornutoni di MM

Mi sembra che dato le barre orarie mancanti rischiamo l'ipotesi...

"..se invece lo affondasse..azz....:rolleyes:"
Mhà..non è detto.. bisognerà vedere il close di oggi e poi domani verificare se reagisce oppure se lo rompe definitivamente e quindi l'ipotesi tra virgolette potrebbe prender corpo...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto