Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Ale scusa una domanda riguardo i guru dell'analisi ciclica. Ma il tipo che pensa che il 13 ottobre sia partito il quinquiennale è ancora convinto che sia partito il quinquiennale? e se rompiamo i minimi del 10 ottobre significa quindi che il nuovo ciclo a 5 anni è gia al ribasso :-? ergo spmib arriva a 8000 tra 1 anno. O qualche lingua di bayer nel mezzo aggiusta il tutto? quindi nuovi minimi non inficiano il fatto che secondo questo guru sia partito il ciclo a 5 anni? o gia si è pentito e ha ritrattato tutto? :D:D:D:D per fortuna che non lo paghiamo......

ciao Acu

se parli di G.M.
.... vede una LINGUONA

1224701388linguona.jpg

non so astra se parliamo dello stesso guru ;) la mia era solo una domanda semplice nessuna critica, era solo per sapere essendo partito il ciclo di 5 anni il 13 ottobre, se dovessimo andare sotto ai minimi del 10 ottobre allora il ciclo è gia al ribasso? tutto qua :)
no, masetti usa gann, non so se usa i cicli tipo miglio o altri

Non si può sapere se il 10 ottobre sia finito un quinquennale:
- almeno finché, non va sotto il minimo di partenza;
- o finché fa un bel ciclo al rialzo rispetto a un ciclo precedente (almeno un mensile, direi)

Il 10 certo è finito un mensile, un mensile potente, forse un trimestrale.

Quelli che studiano elliott dicono che manca su certi indici una V al ribasso, su altri una III, una IV e una V.

Certo, ora mi pare difficile pensare a grandi crash, che invece potrebbero venire nella seconda parte di questo mensile, quando, se continuiamo a veleggiare sotto 1100 di S&P, potrebbe arrivare una nuova ondata di panico.

Certo, come ripartenza di un mensile, non mi pare granché, per ora: la forza si è tutta concentrata sul primo 4 giorni!

ok...primo vertice del cuneo in alto ha creato il minimo...che nel caso è doppio...ora c'è un cuneo creato oggi che dovrebbe dare il minimo + in là nel tempo....ma a quello credo poco...tuttavia aspettare non costa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto