Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre
la possibilità esiste.... ma inizierò a credere ad un tentativo serio di tentativo di partenza nuovo Intermedio solo quando, come primo passo, romperà la trendline resistenziale dai max di fine settembre che lo tiene al ribasso e come secondo passo, segnerà un minimo crescente (rispetto al 10 ottobre) intorno al 27 ottobre
Bhè, per te mi auguro tu abbia fatto bene se scende.. per quanto mi riguarda sono Long da Venerdì scorso e solo se mi scattasse l'Oscillatore ASC in chiusura di barra e sotto i 21850 chiuderei quel Long (in gain) e vedrei di posizionarmi a quel punto short..
Bhè, per te mi auguro tu abbia fatto bene se scende.. per quanto mi riguarda sono Long da Venerdì scorso e solo se mi scattasse l'Oscillatore ASC in chiusura di barra e sotto i 21850 chiuderei quel Long (in gain) e vedrei di posizionarmi a quel punto short..
Attenzione al movimento che potrebbe fare EVENTUALMENTE adesso in prossima barra oraria, rompendo il livello a 21930.. perchè se poi lo recupera in seguito quel livello, andando anche sopra i 22050.. potrebbe partire un rialzo.. se confermasse chiusura sotto i 21850 allora..bhè,sappiamo già che target potrebbe avere..
Attenzione al movimento che potrebbe fare EVENTUALMENTE adesso in prossima barra oraria, rompendo il livello a 21930.. perchè se poi lo recupera in seguito quel livello, andando anche sopra i 22050.. potrebbe partire un rialzo.. se confermasse chiusura sotto i 21850 allora..bhè,sappiamo già che target potrebbe avere..
Bene, quanto previsto è successo..discesa sotto quel livello e risalita..ora stiamo a vedere.. l'ASC orario ha fornito livello di ingresso Long: alla rottura confermata in chiusura di barra oraria dei 22330
Bye all
Dimenticavo: per chi avesse voglia di fare operazione di brevissimo intraday.. la barra oraria in formazione attualmente (h.15,00-16,00) è barra di Set Up.. annotare come al solito max e min che farà e su eventuali rotture che si avranno dalle h.16,01 in poi..entrare in posizione.. normalmente si mantiene la posizione da 2 a 4 barre, ma ognuno è libero di scegliere e gestirsi il tutto a proprio piacimento..
ciau