Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

ciao Mauro :)

la possibilità esiste.... ma inizierò a credere ad un tentativo serio di tentativo di partenza nuovo Intermedio solo quando, come primo passo, romperà la trendline resistenziale dai max di fine settembre che lo tiene al ribasso e come secondo passo, segnerà un minimo crescente (rispetto al 10 ottobre) intorno al 27 ottobre

:up: grazie, come sempre , per la chiarezza

Yes, negata per ora, Dona..
ciao megano,ho primo target a 21670 e secondo a 21380..

sono short da 22040 ho fatto bene? oggi siamo passati alla cassa sui max in open e di li un bel reverse per ben 2 volte

ecco un 15 minuti

122450313315min.png

sono short da 22040 ho fatto bene? oggi siamo passati alla cassa sui max in open e di li un bel reverse per ben 2 volte
Bhè, per te mi auguro tu abbia fatto bene se scende.. per quanto mi riguarda sono Long da Venerdì scorso e solo se mi scattasse l'Oscillatore ASC in chiusura di barra e sotto i 21850 chiuderei quel Long (in gain) e vedrei di posizionarmi a quel punto short..

Bhè, per te mi auguro tu abbia fatto bene se scende.. per quanto mi riguarda sono Long da Venerdì scorso e solo se mi scattasse l'Oscillatore ASC in chiusura di barra e sotto i 21850 chiuderei quel Long (in gain) e vedrei di posizionarmi a quel punto short..

naturalmente pronto a cambiare visione :D:D:D

Attenzione al movimento che potrebbe fare EVENTUALMENTE adesso in prossima barra oraria, rompendo il livello a 21930.. perchè se poi lo recupera in seguito quel livello, andando anche sopra i 22050.. potrebbe partire un rialzo.. se confermasse chiusura sotto i 21850 allora..bhè,sappiamo già che target potrebbe avere..

Ultima modifica:
Attenzione al movimento che potrebbe fare EVENTUALMENTE adesso in prossima barra oraria, rompendo il livello a 21930.. perchè se poi lo recupera in seguito quel livello, andando anche sopra i 22050.. potrebbe partire un rialzo.. se confermasse chiusura sotto i 21850 allora..bhè,sappiamo già che target potrebbe avere..
Bene, quanto previsto è successo..discesa sotto quel livello e risalita..ora stiamo a vedere.. l'ASC orario ha fornito livello di ingresso Long: alla rottura confermata in chiusura di barra oraria dei 22330
Bye all

Dimenticavo: per chi avesse voglia di fare operazione di brevissimo intraday.. la barra oraria in formazione attualmente (h.15,00-16,00) è barra di Set Up.. annotare come al solito max e min che farà e su eventuali rotture che si avranno dalle h.16,01 in poi..entrare in posizione.. normalmente si mantiene la posizione da 2 a 4 barre, ma ognuno è libero di scegliere e gestirsi il tutto a proprio piacimento..
ciau:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto