Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

ciao ale mi associo anch'io in questi giorni mi dedico a altro.. in attesa di vedere se davvero dobbiamo fare o abbiamo già fatto il minimo e prendere posizione... a proposito avresti qualcosa del genere con le varie proiezioni già pronto per eurostock ?? se si lo puoi pubblicare.. plesase?

un saluto a tutta la banda :p

ciao Luca

no, di pronto ho solo il mercato italiano....
ma avevo già iniziato lo studio per trasferire il tutto sull'eurostoxx in quanto il mercato italiano con i suoi orari, con i suoi volumi e con i suoi gap mattutini, è una gran presa per il c..o

di breve, quindi, qualcosa lo avev ogià iniziato a postare.... di lungo no.... vedrò di farlo i prossimi giorni....

Per Ale e Giancarlo, (quando sarà presente lo chiederò anche a Shino), voi che siete esperti di Gann, vedete punti attrativi in area 26000 per i mesi di dicembre e gennaio. Vi chiedo questo perchè sto facendo un pensierino su dei cw call base 26000 scad gennaio, al momento quotano 0,03, ma se andiamo a 18000 vanno a 0,01, con 1000 euro se ne porta a casa 100.000, se l'indice ritorna 26000, vanno a 0,1.

Un saluto ad entrambi.

ciao,scusa ero fuori,io avrei tg a 850 di comit che corrisponde a 17600 ca di indice per mese di dicembre.Ora la speranza è che il setup di fine mese (27/28 come dice il grande Ale)intercetti un minimo . Se questo reggera'e non verra' piu' rotto al ribasso da novembre potremmo avere un' ampia fase laterale fino a fine dicembre.

Ciao Inshar il codice isin è fr0010672170 cw call 26000 scad gennaio.

Cmq Inshar deve essere una puntata come al casinò, però prima aspettiamo Shino cosa dice.

Ciao Mauro.
tnx :)
io ho già tenuto d'occhio le dicembre UCSPMIBC28000L08 per un eventuale rimbalzo, ma c'è il rischio che vadano a zero mi sa...

Per ora ci siamo inchiodati a -3%, ma wally tiene coi futusa su livelli sotto il -1%.
Non voglio pensare a cosa succederebbe pure oggi sui mercati europei se dopo l'apertura di wally si torni allo sbrago negli USA, a questo punto non ci sono posizioni certe da cui partire.

ciao Luca

no, di pronto ho solo il mercato italiano....
ma avevo già iniziato lo studio per trasferire il tutto sull'eurostoxx in quanto il mercato italiano con i suoi orari, con i suoi volumi e con i suoi gap mattutini, è una gran presa per il c..o

di breve, quindi, qualcosa lo avev ogià iniziato a postare.... di lungo no.... vedrò di farlo i prossimi giorni....

grazie ale... se hai di breve già pronto postalo di nuovo che me lo sono perso....

1224760865fibtracy.gif

1224760894fibtracy2.gif

ciao,scusa ero fuori,io avrei tg a 850 di comit che corrisponde a 17600 ca di indice per mese di dicembre.Ora la speranza è che il setup di fine mese (27/28 come dice il grande Ale)intercetti un minimo . Se questo reggera'e non verra' piu' rotto al ribasso da novembre potremmo avere un' ampia fase laterale fino a fine dicembre.

comit settimanale
1224761285comit.gif

Franco, te non portavi avanti un topic con un'altra persona, qui sul forum di INVESTIRE OGGI ?
Se il riferimento non era quel topic, allora scusa.... pensavo volessi arrivare lì....
Siiiiiii..ma non ti ricordi poi che litigata BESTIALE!!!ho fatto con quella persona????:wall::wall::wall:
Guarda che io non volevo arrivare proprio a niente..si ..quella persona ..adesso ricordo..disse che saremmo arrivati..non ai 15.000.ma ai 20.000..e a Maggio subito..:wall::wall::wall:
Il che mi fece incazz....di brutto perche' si rivelo' una bufala colossale.
A mio parere..siamo conciati cosi..perche'..se Bernanke salvava Lheman..guarda si scendeva si..ma non ci sarebbe stato questo bagno di sangue...:specchio:
La discesa...inevitabile..con le caz.zate che hanno combinato gli Yankee ci sarebbe stata..ovvio..ma sarebbe stata piu' graduale ..senza panic selling..che e' quello che ci ha fregato...:wall:
Quindi..Ale..io proprio non pensavo a quelle cose li..ma va..sono cose morte e sepolte!!!
Ti chiedevo un parere..perche' tu ne capisci 100 volte piu' di me!!
Percio'..Ale..non avere dei pregiudizi nei miei confronti..ti sbaglieresti.
Ciao..spero di essere stato chiaro:):):)
Voglio aggiungere..se lei ti disse 15.000..e' perche' la portai io sul forum di borse.it..e la feci assistere..allo sbranamente della ragazza..
Allora ..sempre chi conosci tu..fece sua questa tesi.
Non vedo altre soluzioni..perche Lei con me non ne parlo' mai..

Siiiiiii..ma non ti ricordi poi che litigata BESTIALE!!!ho fatto con quella persona????:wall::wall::wall:
Guarda che io non volevo arrivare proprio a niente..si ..quella persona ..adesso ricordo..disse che saremmo arrivati..non ai 15.000.ma ai 20.000..e a Maggio subito..:wall::wall::wall:
Il che mi fece incazz....di brutto perche' si rivelo' una bufala colossale.
A mio parere..siamo conciati cosi..perche'..se Bernanke salvava Lheman..guarda si scendeva si..ma non ci sarebbe stato questo bagno di sangue...:specchio:
La discesa...inevitabile..con le caz.zate che hanno combinato gli Yankee ci sarebbe stata..ovvio..ma sarebbe stata piu' graduale ..senza panic selling..che e' quello che ci ha fregato...:wall:
Quindi..Ale..io proprio non pensavo a quelle cose li..ma va..sono cose morte e sepolte!!!
Ti chiedevo un parere..perche' tu ne capisci 100 volte piu' di me!!
Percio'..Ale..non avere dei pregiudizi nei miei confronti..ti sbaglieresti.
Ciao..spero di essere stato chiaro:):):)

ah allora sei il mitico Franco!!!!!
avevo qualche dubbio:lol:
tutto ok:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto