Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

siamo tutti senza parole stamattina? :(:(:(
E già:sad:

S&P / MIB INDX

(Milan: ^SPMIB)
Valore Indice:20.037,00Orario:9:22 Variazione:
down_r.gif
1.024,00 (4,86%)Chiusura Precedente:21.061,0000Apertura:20.136,0000Min-Max Giorno:19.927,00 - 21.061,00Min-Max Anno:19.831,0000 - 39.858,0000

Almeno facciamo stè doppio minimo e ci togliamo la preoccupazione :sad:...ammesso che non sprofondiamo ancora :D

ola raga... io ancora flattissimo ma pronto per fare la mossa un po di indecisione se farla oggi o aspettare lu o mar.... nothing fib... ma eurostock a proposito ale se hai qualcosa di pronto su eurostock postalo devo verificare se i miei tempi concidono + o meno con i tuoi....

ola raga... io ancora flattissimo ma pronto per fare la mossa un po di indecisione se farla oggi o aspettare lu o mar.... nothing fib... ma eurostock a proposito ale se hai qualcosa di pronto su eurostock postalo devo verificare se i miei tempi concidono + o meno con i tuoi....

ciao ina:up:
se i tempi vengono rispettati io ho il minimo di ws il 27 sera e il ns28 mattina

la vedo così anch'io ;)

servirebbe il giusto timing...

ragazzi help!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto