aleale
Ciò che è stato, sarà
Ciao,
sul fatto che prendevi il minimo del 16-10 ore 9 come t-1 mi sembrava scontato, ma nn riesco bene a capire come mai nn hai preso in considerazione il minimo successivo a 20515 come minimo di t-1.
La tua risposta sul fatto del max del giornaliero in 4. hh "tipico di giornalieri rialzisti" e che scarterebbe l'ipotesi del minimo successivo come minimo di t-1, proprio nn la capisco e onestamente nn mi convince molto. Sti ciclussi intra il + delle volte fanno quello che gli pare e se riesci a stabilire questo solo da questi pochi indizii, vuol dire che hai grande sensibilita.
Abbiamo visto nel passato chiusura di cicli t.1 dopo che il giornaliero aveva fatto max in 6. hh dal suo inizio (... se hai dei dubbi mi riferisco, tanto per fare un esempio recente, al caso del 23-9 ore 14 a 27000 in cui dopo quel minimo ha fatto rialzo per ben 6. hh dopodiche è andato a chiudere primo t-1 il gg successivo a 26980), quindi come vedi la tua considerazione "non è la regola".
In ogni caso mi hai risposto in base alle tue convinzioni e ti ringrazio ...
Byeee
ciao Claude
sbaglio anche io, quindi non è detto che il mio ragionamento sia giusto....
quello che mi incuriosice però, è il tuo dubbio.... sei sempre stato un accanito sostenitore del minimo di T-1 non oltre la 39° barra oraria.... ed in questo caso il minimo del 16/10 ore 9:00 sarebbe 36°.... il minimo del 16/10 ore 17:00 sarebbe 44°.... ti sono venuti dubbi sulla regola che ti sei dato ?

:yeah::festa: