Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

ciao ragazzi...
IO PURE ci sono...

vorrei capire il livello chiave da superare per il long... o da cui ripartire per lo short....

21760 ???

:up:a 760 per ora chiusura gap e minimo di ieri

Ciao grande Gianca, ciao Catena.. comunque per me il livello da superare effettivamente è 21915 (livello personale uscito fuori dall'ASC e da superare secondo "issu"..:D).. sopra i 21760, ed entro i 21915, potrebbero essere solo rimbalzini tecnici che potrebbero negare ipotesi rialzista nel caso.. ovvio che questo è ciò che penso io in base ai miei indicatori.. non è di certo la verità.. ci mancherebbe..:rolleyes:

e do vai Anto'...ieri sera 2 papocchie.......certo che so matti perdono col napoli e vincono col real......mi pare di vedè la Roma di Zeman...:wall:
..vado in sede centrale della Società con la quale collaboro (veramente ne sono anche un socio ormai...:D)
Già..!:D..ma che sofferenza nel secondo tempo..li mortè..!:(..intanto però 3 punticini col grande Real li abbiao fatti dai:D

Ciao grande Gianca, ciao Catena.. comunque per me il livello da superare effettivamente è 21915 (livello personale uscito fuori dall'ASC e da superare secondo "issu"..:D).. sopra i 21760, ed entro i 21915, potrebbero essere solo rimbalzini tecnici che potrebbero negare ipotesi rialzista nel caso.. ovvio che questo è ciò che penso io in base ai miei indicatori.. non è di certo la verità.. ci mancherebbe..:rolleyes:

anch'io ho 950 per long:lol:
cmq ieri sera hai sofferto ma con soddisfazione:):)

Azz.. quanto mi piace quando i livelli corrispondono così!!:V
Oh sì..ho sofferto per metà partita,ma non nego che ho goduto come un disgraziato!!!:lol:[/quote

:ciao: Shino, nel tuo post di ieri pom vedevi nella seduta odierna il test di area 21100. Sei sempre dello stesso avviso? Dopo il -6 asiatico a me sembra probabilissimo
Sì, in effetti a dir la verità me lo aspettavo stamattina in apertura, nel senso che mi aspettavo aprisse lì e poi vedere una buona reazione al rialzo.. il fatto non l'abbia toccato subito mi preoccuperebbe un pò.. perchè se lo va a prendere adesso in giornata, il rischio che poi non abbia più la forza di reagire verso l'alto c'è..:rolleyes:.. considera comunque che a volte quei punti attrattivi non vengono presi in pieno, ma il prezzo tende ad avvicinarcisi di molto senza toccarli (anche se sarebbe meglio li toccasse per avere poi reazione importante..)..bon, vediamo un pò che succede dai...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto