Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Ciao grande Ale :up:
vedo ora dal tuo intermedio... propendi per nuovi minimi verso lunedì/martedì della prox settimana oppure la tua linea rossa è solo generica per indicare l'andamento ondulatorio?

Ciao mitico Gianca,
grazie per il bentornato anche se non potrò più essere presente come un tempo sul forum... poi per di più in questo periodo impegni, peripezie e sfighe varie si sono accumulati a iosa

ciao Guly

diciamo che è la prossima finestra ciclica il 27 ottobre (+/1gg), quindi 24/27/28, destinata ad intercettarne il minimo.... ed è quello che mi aspetto e spero....
.... ma da qui a dire che sarà sicuramente quella, ce ne passa.... non sono un portatore di certezze.... questo ruolo appartiene a qualcunaltro....

altrimenti si passerà alla successiva....

Attualmente sullo S&P500 (mini) i Commercials sono corti di
circa 350.000 contratti e gli open interest (futures ed option compresi)
sono 3.669.660!

Se si ricoprono contestualmente.......

Svezia taglia tassi di mezzo punto - ANSA - Gio 23 Ott, 10:28
(ANSA) - ROMA, 23 OTT - La banca centrale svedese ha tagliato il costo del
denaro di mezzo punto percentuale, al 3,75%, per la seconda volta in due
settimane.

Nuova Zelanda taglia tassi - ANSA - Gio 23 Ott, 10:18
(ANSA) - SYDNEY, 23 OTT - La banca centrale della Nuova Zelanda ha ridotto
il tasso ufficiale di interesse nella misura senza precedenti di un punto
percentuale.

ciao Guly

diciamo che è la prossima finestra ciclica il 27 ottobre (+/1gg), quindi 24/27/28, destinata ad intercettarne il minimo.... ed è quello che mi aspetto e spero....
.... ma da qui a dire che sarà sicuramente quella, ce ne passa.... non sono un portatore di certezze.... questo ruolo appartiene a qualcunaltro....

Ciao Aleale, ciao a tutti..ti pongo un piccolo quesito...
A Marzo di quest'anno..in un altro forum di borsa..borse.it mi pare..una ragazza teorizzava..che saremmo scesi ai 15.000 punti..come S&PMib.. entro fine anno.
Non puoi immaginarti cosa gli hanno detto..scema..incompetente..put...e mi fermo qui per decenza.
Pero'..alla luce di quanto sta' accadendo..ed i fatti sono sotto gli occhi di tutti ormai..quella ragazza..per te..era poi cosi matta??:rolleyes:
Ah..dimenticavo..la Turri..non so' se l'hai letta... ha detto che scenderemo abbondantemente sotto i 20.000....:wall::wall::wall:
Quello in atto qualche giorno fa'..era solo un rimbalzo tecnico:titanic:
:ciao:

1224752503fibtracy.gif

il 3 Tempi lo tenevo in secondo ordine.... ma visti gli sviluppi, invece, è da tenere sempre presente....

1224753909fibtracy2.gif

Ultima modifica:
ciao Guly

Ogni riferimento a fatti, avvenimenti e persone di questo forum è puramente casuale
Leggere attentamente le avvertenze
EHEHEHEHEH :lol:
Scusa se mi permetto ma ho sempre pensato che in questo thread si guardi troppo a ciò che scrivono gli altri, quando veramente non ve ne sarebbe proprio bisogno... siete i più bravi!! :up:

Zona euro, ordini industria agosto -1,2% su mese (consensus +0,3) - eurostat

Ecco il perchè dellìimprovviso svarione

Ciao Aleale, ciao a tutti..ti pongo un piccolo quesito...
A Marzo di quest'anno..in un altro forum di borsa..borse.it mi pare..una ragazza teorizzava..che saremmo scesi ai 15.000 punti..come S&PMib.. entro fine anno.