Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre
Si ale, a me piace ancora contare in modo classico, tracy da 7/8/9 giorni. Questa volta siamo oltre e allora puoi aver ragione, in questo caso minimo lunedi 27 ottobre o mattina seguente. Che data avresti?
...davvero io pensavo che il 60 fosse manipolazione e il 40 psicologia... scherzi a parte in teoria i soldi si fanno anche coll'orso...ci sono anche prodotti leggeri come etf short...stiamo dalla parte del trend finchè non cambia
Beh..si hai ragione..di questi tempi la speculazione la fa' da padrone..ma vedi..a quanto ne capisco io di borsa ..e' sempre stata cosi..chi compra adesso.. pian piano fa' salire i prezzi..quindi..arrivati al culmine vende..e se ne va' quatto quatto...e poi..si ricomincia..e' un po' banale come pensiero..pero' e' cosi che funziona!
Chi ha davvero coraggio...a mio parere dovrebbe comperare adesso..perche' le azioni sono a prezzo di saldo!
Chi e' stato pollo ..come me per esempio..e non aveva capito che si doveva accontentare..adesso sta' fermo..chissa' quanti giri..
Poi..hai detto un'altra cosa giustissima..mai andare contro il Trend...e' la prima regola.
Vedi..io ho venduto..ai max..poi ho ricomprato perche' non credevo..che precipitasse cosi la situazione..
E dopo...vabbe'..non facciamoci male ulteriormante..vediamo se con questi prezzi non riesco a mediare qualcosa!
Ciao
ROUBINI: PANICO E FALLIMENTI DI HEDGE FUNDS ALERT CHIUSURA MERCATI
di WSI
Allarme dall'economista Nouriel Roubini. Centinaia di fondi falliranno e i governi saranno costretti a chiudere i mercati per almeno una settimana. Gli operatori fuggiranno da qualsiasi...
Centinaia di fondi hedge falliranno e i governi saranno costretti a chiudere i mercati per almeno una settimana a causa della crisi finanziaria che spingera’ gli operatori a stare lontani da qualsiasi forma d’investimento. Ad affermarlo e’ l’economista Nouriel Roubini, professore alla New York University.
"Abbiamo raggiunto una situazione di puro panico" ha affermato Roubini, che aveva previsto correttamente la crisi finanziaria 2006, durante una conferenza a Londra. "Ci sara’ una massiccia fuga dagli investimenti, salteranno centinia di hedge funds".
Nelle scorse settimane si e’ assistito ad un taglio coordinato dei tassi d’interesse da parte dei governi a livello globale, sono stati varati piani di salvataggio sulle banche nel tentativo di contenere l’impatto della crisi. "Il rischio sistemico sta divenendo sempre piu’ grande. Non stupitevi se i governi decideranno di chiudere i mercati per una o due settimane nei prossimi giorni" ha continuato Roubini.
Roubini ha sottolineato, secondo quanto riferisce Bloomberg, che la situazione sta peggiorando sopratutto per i mercati emergenti. "Ci sono una dozzina di mercati emergenti che si trovano in guai finanziari molto severi", ha precisato Roubini, sottolineando che "anche un Paese piccolo può avere un effetto sistemico sull' economia globale". Proprio oggi i tassi interbancari nei Paesi emergenti sono saliti ai massimi da sei anni per via del fatto che la Bielorussia si è aggiunta all' Ungheria, all' Ucraina ed al Pakistan nel chiedere aiuti al FMI.
Per maggiori informazioni sull'argomento leggi anche: RUMORS: SUCCEDERA' DURANTE IL WEEKENDBERLUSCONI: «CHIUDERE I MERCATI». POI FRENA
Caz.z.o..e pensare che io questo..quando diceva quelle cose..l'avevo preso per pazzo!!!
Il Nobel dovrebbero dargli..e' quello che ha capito TUTTO!!..2 anni fa'.
Mamma mia!!!
Si ale, a me piace ancora contare in modo classico, tracy da 7/8/9 giorni. Questa volta siamo oltre e allora puoi aver ragione, in questo caso minimo lunedi 27 ottobre o mattina seguente. Che data avresti?
ciao Gecko
non mi riferisco a te o a nias
c'è qualcunaltro con cui sono in discussione da Luglio 2007 proprio per la lunghezza dei tracy tra 8gg e 12gg.... la mancanza di umiltà, l'incapacità di riconoscere gli errori e la capacità di girarsi e rigirarsi la frittata sempre a proprio comodo, danno fastidio.... se si guarda bene il passato ritmi da 6-12 gg sul nostro mercato, sono frequenti quasi come i ritmi 8-16gg
io, come data centrale ho il 27 ottobre.... quindi visto che considero sempre il (+/- 1gg), avrei 24-27-28 ottobre come finestra ciclica di minimo.... poi visto che il mercato americano ha un setup weekly di Gann proprio la settimana 27-31 ottobre con un target di DOW JONES nella fascia 7200/8400 penso che le probabilità maggiori cadano in quella settimana
Caz.z.o..e pensare che io questo..quando diceva quelle cose..l'avevo preso per pazzo!!!
Il Nobel dovrebbero dargli..e' quello che ha capito 2 anni fa'..TUTTO!!!!
Mamma mia!!!
non è che ci volesse un genio per capire che se sei costantemente a rischio col lavoro e percepisci uno stipendio che non ti permette di arrivare a fine mese alla lunga si sarebbe arrivati ad una situazione pesante....