Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Un saluto festoso a tutta la banda!! :V

Dopo parecchi giorni di assenza ho aggiornato questa mattina i dati DDE... il grafico daily mi propone una divergenza volumetrica, con i prezzi sopra il minimo di 19.920 del 10 ottobre ma volumi al di sotto a "richimare" ulteriori nuovi minimi. Se questi eventuali nuovi minimi arriveranno, potrebbero impiegarci anche 5/8gg di borsa per svilupparsi e manifestarsi, ma solitamente nel passato un pattern di questo tipo si è comportato sempre piuttosto bene nel range di tempo indicato.
:ciao:

Ieri mattina in apertura facevo notare come la divergenza volumetrica del mio OBVPlus sul daily era pronta a richiamare nuovi minimi sui prezzi del ns future.
Oggi questi nuovi minimi si sono presentati subito, molto prima dei 5/8 giorni di tempo massimo che avevo dato come finestra temporale di validità per il pattern ribassista.
Ora la sitazione sul mio indicatore è questa, la divergenza è stata eseguita... quindi per il prosieguo nel breve ci potrebbe anche stare un rimbalzo. Ovviamente il lunedì come giornata sappiamo essere molto critica (nel weekend molti operatori prendono decisioni a mente fredda che spesso in settimana sotto la pressione del continuum della borsa non sono in grado di prendere) quindi ogni movimento dovrà essere valutato e soppesato molto attentamente

obvplusDaily.PNG

Vuoi vedere che lo fanno chiudere in positivo? Azz.....minimo già fatto? O forse rimbalzo fino al 28 e bottom x 31? Sono x la seconda, anche perchè il dow non ha minimamente ritoccato i 7800 del 10/10....che ne pensate???

la settimana di setup su ws è la prossima,in teoria dovrebbe fare un minimo sotto quello di questa,:)
angolo di gann passa a 8400 (e si vede)

Users who are viewing this thread

Back
Alto