INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (2 lettori)

korem

Banned
Fino a quando i bancari avranno il peso attuale sul nostro indice, la nostra borsa sarà sempre quella di pulcinella, italiani maccaroni, pizza e mafia :D
 

rollercoster

Forumer storico
korem ha scritto:
La rispostab è una sola, essendo un'indice di mer.... lo tengono sù con un solo titolo forse perchè loro in close si girano short conoscendo la probabile chiusura del dj e domani con un bel gap down pasano alla cassa :D

l'idea particolare che mi faccio io in momenti come questi si racchiude sotto la voce "riciclaggio"...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
solo la rottura dei minimi odierni potrebbe portar giu'....
.... neanche la rottura della trendline direbbe molto.... avrebbe come ostacolo la base del rettangolo.... appunto il minimo odierno....

stanno consumando tempo....
.... probabilmente con un'apertura in gap down domani fanno meno fatica a far quel che vogliono.... chiudono il tracy, altra giornata pallosa in laterale, scaricano gli oscillatori e lunedi sono poi pronti a ripartire....


1216911818tracy.gif
 

mauro999

Forumer storico
piano e domani si accellera al ribasso e lunedi è panic sellig e va a chiudere i gap lasciati aperti,semplice.
non vi lasciate fregare
non esistono i presupposti per una inversione del trnd fortemente ribassista in questo modo.
Chi vuoi che compri dei titoli cosi pompati ad un passo di un rialzo dei tassi sia della fed che da parte di trichet????
ci sono dei buonissimi btp supersicuri al 5,5 ma quale azione ti da un rendimento cosi sicuro, non saranno tutti scemi, vedrai che da domani cominceranno a fioccare le vendite
sicuramente short e shordax e put senza nemmeno pensarci 2 volte.
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
Io ho chiuso lo short.
Non ho idea di come evolverà la cosa, forse ho ancora una volta sbagliato ad uscire dal trade, ma quando porto a casa la pagnotta non la butto mai.

:V
 

astrader

Forumer storico
aleale ha scritto:
solo la rottura dei minimi odierni potrebbe portar giu'....
.... neanche la rottura della trendline direbbe molto.... avrebbe come ostacolo la base del rettangolo.... appunto il minimo odierno....

stanno consumando tempo....
.... probabilmente con un'apertura in gap down domani fanno meno fatica a far quel che vogliono.... chiudono il tracy, altra giornata pallosa in laterale, scaricano gli oscillatori e lunedi sono poi pronti a ripartire....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216911818tracy.gif

io so che hanno rotto le palle, però mi sembra un ammazza torelli...
 

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
solo la rottura dei minimi odierni potrebbe portar giu'....
.... neanche la rottura della trendline direbbe molto.... avrebbe come ostacolo la base del rettangolo.... appunto il minimo odierno....

stanno consumando tempo....
.... probabilmente con un'apertura in gap down domani fanno meno fatica a far quel che vogliono.... chiudono il tracy, altra giornata pallosa in laterale, scaricano gli oscillatori e lunedi sono poi pronti a ripartire....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216911818tracy.gif

ale anche tu segui taylor... dici lunedì pronti a ripartire...
ok ma se oggi è short day con short da stamattina presto, domani sarà buy... non credi invece che possan ripartire già domani e adesso stan già facendo uno scarico di contratti e indicatori???
 

Users who are viewing this thread

Alto