INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (6 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a todos

rollercoster ha scritto:
:ciao: salve Ettore/o Oreste mi pare! :D


...oggi i big spread betters si pagano le vacanze...vediamo che razza di buy day è!

Ciao Roller,

Se per buy day intendi un'apertura in gap down e successiva sua chiusura ...si mi trovi allineato.....anche perche' aprirebbe in contro-gap e chiuderebbe anche il secondo gap-up.

In generale, per oggi monitorerei il livello del DJ a 11489,81 della pesante long black...

:up:
 

rollercoster

Forumer storico
Re: buongiorno a todos

ettore_61 ha scritto:
Ciao Roller,

Se per buy day intendi un'apertura in gap down e successiva sua chiusura ...si mi trovi allineato.....anche perche' aprirebbe in contro-gap e chiuderebbe anche il secondo gap-up.

In generale, per oggi monitorerei il livello del DJ a 11489,81 della pesante long black...

:up:
:up: l'idea è + o - quella!
 

gulymin

Voluman
Primo quarto d'ora di contrattazioni. Proiezioni volumi 9700 contratti. non è panic selling, tranquilli :D
vediamo nel prosieguo se accelerano in vendita oppure no per capire meglio dove possono arrivare
 

mauro999

Forumer storico
A TUTTO PUT SI DEVE ANDARE A CHUDERE LE FINESTRE E A FARE UN DOPPIO MINIMO SE NON MOLTO PIU GIU..NON CI SONO NEMMENO ALL'ORIZZONTE DELLE FIGURE DI INVERSIONE DEL TREND,HANNO AVUTO DELLE ALLUCINAZIONI I RIALZISTI

SICURAMNENTE A TUTTO PUT,RINGRAZIATE CHI CE LE VENDE
 

Inshar

Forumer attivo
mauro999 ha scritto:
A TUTTO PUT SI DEVE ANDARE A CHUDERE LE FINESTRE E A FARE UN DOPPIO MINIMO SE NON MOLTO PIU GIU..NON CI SONO NEMMENO ALL'ORIZZONTE DELLE FIGURE DI INVERSIONE DEL TREND,HANNO AVUTO DELLE ALLUCINAZIONI I RIALZISTI

SICURAMNENTE A TUTTO PUT,RINGRAZIATE CHI CE LE VENDE

intanto sale e il gain delle put si azzera :help:
 

gulymin

Voluman
10h30 - stima preliminare Pil 2* trimestre UK
precedente: +0,3% t/t, +2,3% a/a;
previsione: +0,2% t/t, +1,6% a/a;
consenso: +0,2% t/t, +1,6% a/a
 

astrader

Forumer storico
astrader ha scritto:
sto osservando per domani, e la cosa mi sembra piuttosto variegatopinta :D
ci sarebbero una serie di piccole spinte, 9,44- 10,06-10,10, però, non dovrebbe essere una punta secca di minimo come oggi alle 10,10, perchè manca un elemento di accelerazione che domani non c'è.
c'è invece il quadratone, dalle 12,30 alle 13,02 , però immagino che sia intorno alle 12,42 che si svolga l'eventuale minimo, o max, però propendo per il minimo, per lo stesso motivo possiamo osservare se il DJ stasera farà un doppio minimo tra le 20,09 e le 20,13
range 58 - 15
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: buongiorno a todos

ettore_61 ha scritto:
ps. Per ale, stasera ci sei in skype? Ti dovrei chiedere un paio di cosette sul battleplan.... denkiu.

ciao Ettore

no
sono al mare con un collegamento non Adsl Flat
torno a Roma domenica 3 agosto....

prova a chiedermele in mp.... se la risposta è fattibile anche per via non vocale, provo a risponderti ugualmente, senza aspettare il 3 agosto
 

Users who are viewing this thread

Alto