INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
ciao Voluman :)

pronostico rispettato....
.... e propendo per la 1° strada

Ciao erbistecca!!
quindi prima tesi sarebbe altri 3gg di taylor??
Oggi buy day con opportunity buy sui minimi (non sappiamo ancora se son quelli di stamattina o all'open WS ne vedremo altri)
Quindi se non ho capito male prospetti chiusura ciclo lunedì o max martedì... rispettando Taylor lunedì è sell day quindi dovremmo trovare un massimo su cui chiudere il long (ammesso e concesso che oggi sia effettivamente confermata giornata buy) mentre nuovi minimi sarebbero attesi per martedì short day.
Stando quindi a questo ragionamento (che presuppone correttezza nel ciclo di T. adottato) concodo con la tua vision ciclica ma con predilizione per minimo di chiusura tracy martedì o al massimo mercoledì sul minimo opportunity buy day. Lunedì mi parrebbe prematuro e contro taylor. Che ne dici??
 

astrader

Forumer storico
se non si muove entro 2 minuti.. lascio la questione, troppe cose in contresto oggi, difficile dare una direzione
 

rollercoster

Forumer storico
astrader ha scritto:
se non si muove entro 2 minuti.. lascio la questione, troppe cose in contresto oggi, difficile dare una direzione

ci vuole pazienza astra... :D ...guardati lo squawk box alla cnbc... o obama alla cnn (oggi è a berlino...si sente come kennedy)...
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
MASSIMO 28835?

i miei indicatori-oscillatori ritengono che il massimo per oggi sia già stato fatto e suggeriscono di posizionarsi short con target 28400-28200.
Prontamente recepito il suggerimento:short da 28670 con s/l 28740.
Oggi su Wall Street potrebbe essere il giorno della tempesta perfetta.
Staremo a vedere... :V
 

Users who are viewing this thread

Alto