INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25-29 FEBBRAIO

toll ha scritto:
scusa ma dove potrebbe essere un punto di arrivo del nostro indice per poi ripartire? grazie
In teoria sì.. ma sarò più preciso nell aprossima analisi settimanale che farò Domenica se riesco..
ciao a tutti

Scusate, visto che diversi di voi mi hanno scritto messaggi in privato, ho deciso comunque di postare i livelli per domani.. comunque domani (per impegni di lavoro) e sabato fino a sera tardi non sarò presente per un impegno di un corso che avrò appunto sabato, pertanto l'analisi della settimana sarà postata Domenica in giornata
Per domani, indicazioni sul medio periodo e relative all'indice S&P/MIB
L'indicatore ASC rafforza la sua negatività dopo la chiusura di oggi, quindi non promette nulla di buono per i due giorni a venire, la Forza Relativa è ancora in mano ai Venditori, cosa che, se tutto quadrerà come si deve, potrebbe esaurirsi entro inizio/metà della prossima settimana
Livello di ingresso Long per domani si sposta a 35133.. mentre lo Short di medio periodo entrerebbe ufficialmente sotto il livello 33355
Prezzi di apertura previsto per domani: 33918 o 34247
Domani è giornata di Set Up dallo square del Nove, quindi potremmo vedere anche un eventuale ripresa dei prezzi che porterebbe alla sola formazione di un massimo di periodo e null'altro.. dipenderà da che rialzo ci sarà (se ci sarà), ma dovrebbe essere possibilità di nuovo acquisto per lo Short che ci attende sulle giornate a venire, prima del "giro" al rialzo previsto per la prima settimana di Marzo (il 5 MArzo è data IMPORTANTE di Set Up, ed è dove potremmo avere proprio il cambio trend di breve/medio periodo)
Al momento null'altro da aggiungere, vi auguro una buona serata e a presto

claude19 ha scritto:
Ciao,
ho il libro di De Mark ma nn ci ho capito praticamente nulla ... :specchio:
Piuttosto Ale secondo te come siamo messi con minimo di t-1?
Non vorrei che il minimo di t-1 sia quello di ieri a 145 e oggi l'abbiamo gia rotto.
Nel caso fosse giusta la mia ipotesi il tracy sarebbe al ribasso fino alla sua naturale conclusione
Giorni fa avevo messo i segnali daily di massimo e minimo di ciclo mensile partito il 22 gennaio, e il 27 febbraio nn ha fatto massimo superiore al 35115, quindi rimane in ballo, solo l'ipotesi del minimo per 3-4 marzo.
So che dai gia partito il ciclo mensile sul minimo del 22 febbraio, ma personalmente questa ipotesi la porto ancora avanti.
Si vedra.
Buona serata.

Byeee

ciao claudio

io il tracy lo sto leggendo così ( poi probabile possa allungarsi 2 o 3 ore per allinearsi con l'apertura americana ).... e vedrei area 33400 come punto di arrivo del tracy.... poi potrei anche sbagliare....

DA COME SI VEDE DAI GRAFICI,DAL EURO A 1,52,DAL PETROLIO A 102$,DALL'INFLAZIONE IN AUMENTO,DALL'ORO ALLE STELLE E DAL FATTO CHE TUTTI QUESTI DEVONO AUMENTARE ANCORA PER RAGGIUNGERE TARGET BEN PIU ALTI....
A SCHIFIO FINISCE.....
PUT SICURO E SHORDAX ORA CHE HA ROTTO ANCHE I 6900,SI RITORNA A TESTARE I MINIMI,ERA OVVIO..A TUTTO PUT SICURAMENTE

Ok, ti ringrazio, vedo che al momento sei allineato con la mia visione, quindi gia rotto minimo di t-1 e ogni pull dovrebbe essere sfruttato per short, se il minimo di t-1 fosse gia stato rotto al ribasso come credo.
Per quello che riguarda ciclo daily, partito sul minimo del 27-2 a 34145, gli do ancora 1 possibilta che si debba chiudere questa mattina, e al massimo puo formare minimo entro il primo 15 mm. Nel caso proseguisse il ribasso, darei gia al ribasso anche questo ciclo daily e lo faccio partire dal minimo di ieri alle 14 circa a 34210.
Vedem lo strunz che cosa inventa oggi.

Byeeee

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
entrato puttissimo,si crolla adesso,dell ha fatto precipitare il nasdaccone in ah...okkio si scende
roba da matti
appena hai parlato di short sale con un candelone....
te possino .. :D
scherzo, ma cavolo se parli non scende più e anche io sono short , quindi... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto