INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25-29 FEBBRAIO

Jack73 ha scritto:
ciao ale,
questo è il grafico dell'intermedio con la media centrata che ha già attraversato l'asse dello 0,l'accelerazione che ha rotto al rialzo la sua mm e quella linguaccia maledetta che non mi fa stare tranquillo :-?

non è che sia ripartito veramente l'11 febbraio?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203963143immagine.jpg

ciao Jack

io, per adesso, sono propenso a leggere il movimento dal 22 gennaio come una possibile Lingua di Bayer

per "leggere" il minimo dell'intermedio vorrei vedere la media mobile centrata della velocità tagliare l'asse dello 0 e non la media mobile del prezzo tagliare l'asse dello 0 ( mm velocità taglia asse 0 = minimo del prezzo ) e la media mobile dell'accelerazione fare il suo max più o meno nello stesso punto ( max dell'accelerazione = minimo del prezzo )

p.s.: se leggo bene il tuo grafico c'è qualcosa che non mi quadra.... la parte inferiore è l'accelerazione centrata e la sua media mobile centrata? .... perchè accelerazione e sua media, dovrebbe realizzare dei max nei punti di minimo dei prezzi e dovrebbe realizzare dei minimi nei punti di max dei prezzi.... mentre sul tuo grafico a minimo corrisponde minimo e a max corrisponde max :-?

Bonsoire a vous!
Stasera mi ritrovo con qualche linea di febbre e un mal di testa che mi sta distruggendo.. :(
Quindi scusatemi se non posto molto stasera, giusto una indicazione:
Mercoledì 27 Febbraio - Indice S&PMIB a 35100/200
Buona serata e scusatemi ancora...
ciao :)
P.S. - Se domani scendesse, il minimo più basso che dovrebbe fare (eventualmente e come dato estremo di ribasso) sarebbe in area 33350 circa

shinobi69 ha scritto:
Bonsoire a vous!
Stasera mi ritrovo con qualche linea di febbre e un mal di testa che mi sta distruggendo.. :(
Quindi scusatemi se non posto molto stasera, giusto una indicazione:
Mercoledì 27 Febbraio - Indice S&PMIB a 35100/200
Buona serata e scusatemi ancora...
ciao :)
P.S. - Se domani scendesse, il minimo più basso che dovrebbe fare (eventualmente e come dato estremo di ribasso) sarebbe in area 33350 circa

ti ricambio l'augurio, stavolta...i ruoli si sono invertiti.....buona guarigione....se è influenza ne avrai per qualche gg ma poi....+ forte di prima...ciao scin....notte a tutti :)

Re: ANALISI GIORNALIERA SULL'INDICE S&P/MIB

shinobi69 ha scritto:
..........................Domani è giornata di Square del Nove. Vedremo se è giornata dove confermerà il rialzo di medio periodo, andando a fare una crescita davvero importante.. o se formerà soltanto un nuovo minimo dal quale ripartire per un rialzo… (dico questo perché ho sensazione che domani potrebbe anche partire deboluccio come Mercato, per poi riprendersi magari alla grande durante la giornata)
Come ciclo di medio periodo posterei questo a 82 giorni.. se lo segue in effetti saremmo in fase rialzista come da indicazioni precedenti..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203959401ciclo82gg.jpg
Buona serata e a domani..! :ciao:

Non credo che domani partirà tranquillo, farà come stamattina,
lasciando poco spazio per posizionarsi long a prezzi ragionevoli,
magari giocherà come sta facendo in questi giorni per far saltare i nervi agli indecisi,
intanto l'indice crescerà fino al pomeriggio anche 2% ...e poi nel pomeriggio vedremo cosa succede, consacrazione del long con un più 3% grazie alla liquidità che arriverà anche da oltre oceano ? o ritorno alla realtà con chiusura addirittura leggermente negativa ?
Voglio essere ottimista e credere al + 3% qualche call l'ho già comprata.....

tigre_1a ha scritto:
come va l'influenza schin?
Buongiorno Tigre, diciamo che..và.. naso chiuso, mal di testa..solite cose da influenza insomma.. dai.
Grazie per averlo chiesto comunque.. allora come si era detto il rialzo s'è avuto,ma ancora non è tale da poter dire: E' RIALZO VERO!..aspettiamo,perchè come ho detto nell'altro thread.. mi sa che adesso comincia a scendere.. cicletto che dovrebbe chiudersi entro domattina al massimo..poi vedremo.. :)
ciau

shinobi69 ha scritto:
Buongiorno Tigre, diciamo che..và.. naso chiuso, mal di testa..solite cose da influenza insomma.. dai.
Grazie per averlo chiesto comunque.. allora come si era detto il rialzo s'è avuto,ma ancora non è tale da poter dire: E' RIALZO VERO!..aspettiamo,perchè come ho detto nell'altro thread.. mi sa che adesso comincia a scendere.. cicletto che dovrebbe chiudersi entro domattina al massimo..poi vedremo.. :)
ciau

dai dai...3/4 gg e passa tutto..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto