aleale
Ciò che è stato, sarà
Jack73 ha scritto:ciao ale,
questo è il grafico dell'intermedio con la media centrata che ha già attraversato l'asse dello 0,l'accelerazione che ha rotto al rialzo la sua mm e quella linguaccia maledetta che non mi fa stare tranquillo![]()
non è che sia ripartito veramente l'11 febbraio?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203963143immagine.jpg
ciao Jack
io, per adesso, sono propenso a leggere il movimento dal 22 gennaio come una possibile Lingua di Bayer
per "leggere" il minimo dell'intermedio vorrei vedere la media mobile centrata della velocità tagliare l'asse dello 0 e non la media mobile del prezzo tagliare l'asse dello 0 ( mm velocità taglia asse 0 = minimo del prezzo ) e la media mobile dell'accelerazione fare il suo max più o meno nello stesso punto ( max dell'accelerazione = minimo del prezzo )
p.s.: se leggo bene il tuo grafico c'è qualcosa che non mi quadra.... la parte inferiore è l'accelerazione centrata e la sua media mobile centrata? .... perchè accelerazione e sua media, dovrebbe realizzare dei max nei punti di minimo dei prezzi e dovrebbe realizzare dei minimi nei punti di max dei prezzi.... mentre sul tuo grafico a minimo corrisponde minimo e a max corrisponde max
![Sono confuso :-? :-?](/images/smilies/icon_confused.gif)