shinobi69
Forumer storico
Ciao Toll.. guarda, sul grafico ce l'ho in effetti, ma non avevo considerato questo ciclo a 6 giorni sul breve.. ora potrei essere smentito clamorosamente della discesa che vedo per oggi pomeriggio/domattina e domani parte per quei 35000 da raggiungere.. oppure l'esatto contrario.. ho preso in considerazione il discorso eventuale ribasso (che comunque è confermato solo alla rottura dei livelli dati) in virtù del fatto che l'Indicatore ASC mi fornisce ancora un dato negativo come forza sul Mercato.. quindi vaglio tutte le ipotesi per non lasciare MAI nulla al caso.. ho imparato a mie spese che è sempre meglio valutare tutte le possibilità e muoversi su dati certi e sicuri per non farsi cogliere impreparati.. (e direi che con la Borsa non è così raro che succeda...)toll ha scritto:scusa shinobi ma allora i 35100-35200 che dicevi per domani non si avranno ? grazie
Quindi sì,vedo quel punto, ma se non ci arrivasse perchè predomina la forza dei venditori sul Mercato.. per lo meno non saremo impreparati alla cosa.. tutto qui..
ciao