INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25-29 FEBBRAIO

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Shino, se non ho letto male per Ale il minimo è domani alle 16,15 del ciclo a 3 giorni.

Ciao e guarisci presto.
Ciao Mauro, spero di riprendermi presto..non lo sopporto il mal di testa guarda..ufffffff
Comuqnue credo di sì per Ale, magari ti dice lui con esattezza.. io invece il minimo ce l'ho per la mattinata..stiamo a vedere..premetto che lui è molto più preparato e bravo di me in tema "cicli" :)
ciao

shinobi69 ha scritto:
Buondì Ale, quindi ti trovi anche tu cl fatto che nel pomeriggio potrebbe innescarsi un movimento correttivo con chiusura entro la mattinata di domani?
Ciau :)

yes antò

max pomeriggio oggi/apertura domattina e discesa poi per la giornata di domani fino alle 16:00/17:00

Per Shino ed Ale: scusate ma non è Gann che dice che se una resistenza non viene rotta al 4 tentativo si inverte di brutto.? Su grafico frame a 15 minuti quello attuale è il 4 tentativo, secondo me o qui buchiamo e poi andiamo a fare il pul bak oppure si scende.

Un salutone ad entrambi.

Nonsoniente ha scritto:
Per Shino ed Ale: scusate ma non è Gann che dice che se una resistenza non viene rotta al 4 tentativo si inverte di brutto.? Su grafico frame a 15 minuti quello attuale è il 4 tentativo, secondo me o qui buchiamo e poi andiamo a fare il pul bak oppure si scende.

Un salutone ad entrambi.
Non è proprio corretto Mauro,.. Gann dice che eventualmente in presenza di 4 massimi, sul tentativo successivo (al quinto ed ultimo tentativo) o lo rompe e quindi prende velocità verso l'alto appunto, oppure non ce la fa e viene respinto verso il basso..

Tutta la Vs. convinzione che leggo, nell'aspettarVi un ribasso per oggi pomeriggio e domani, nonostante sia iniziata la correzione io ancora non la vedo, cicli a parte, ogni eventuale correzione minima per me è occasione di comprare qualche call,
l'america deve ancora aprire, io aspetto i dati e non mi stupirei di una chiusura di oggi
in buon rialzo, potrebbe esserci un trend positivo eccetto piccole discese fino al 20 marzo, solo quando tutti cominceranno a parlare di trend negativo finito, ritornerà
la vera discesa, meditate...

indice ha scritto:
Tutta la Vs. convinzione che leggo, nell'aspettarVi un ribasso per oggi pomeriggio e domani, nonostante sia iniziata la correzione io ancora non la vedo, cicli a parte, ogni eventuale correzione minima per me è occasione di comprare qualche call,
l'america deve ancora aprire, io aspetto i dati e non mi stupirei di una chiusura di oggi
in buon rialzo, potrebbe esserci un trend positivo eccetto piccole discese fino al 20 marzo, solo quando tutti cominceranno a parlare di trend negativo finito, ritornerà
la vera discesa, meditate...
E va bè Indice.. ci si sbaglierà.. capita anche quello e lo si deve imparare ad accettare (almeno parlo per me..).. se fosse così, vuol dire che avrò tempo di girarmi long come si deve (anche se non mi sono mica girato short io..).. tant'è che ho parlato da subito (nel weekend) di settimana rialzista e non ribassista.. qui si accennava solo al fatto che oggi pomeriggio e domani in mattinata (per come la vedo io..) ci poteva stare una leggera discesa prima della ripartenza al rialzo del tutto..
ciau :)

Ciao Indice per me long solo sopra 34351 di (indice) a chiusura barra 15 minuti.

Ciao.

Ps Il mercato è meglio seguirlo che anticiparlo, almeno per i piccoli pesci come me.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Indice per me long solo sopra 34351 di (indice) a chiusura barra 15 minuti.

Ciao.

Ps Il mercato è meglio seguirlo che anticiparlo, almeno per i piccoli pesci come me.

Parole sante le tue che condivido peraltro,
anche se per me che sono uno statega è un po' come giocare a scacchi....
intanto l'america aprirà in ribasso, poi si vedrà.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto