Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

Buongiorno a tutti:)
..non male oggi come previsione data ieri,nè?:D..non parlo più di quanto ho portato in taschina tra ieri pomeriggio e stamattina.. non serve saperlo, ma si può immaginare..ultimo contratto comunque l'ho tenuto per chiuderlo ancora un pò più su.. fortissima resistenza per oggi è prevista a 21150/200 e comunque sia io chiuderò ultimo contratto a 21120 (se ci arriva ovviamente), perchè lì si potrebbe fermare momentaneamente questo rialzo.. se poi continua, cercherò altro momento per rientrare (da vedere in che direzione poi..)
ciauuuuuuuuuu:up:
Ciao Shino..beato te ..che fai la grana..poi..la IUVE ha pure ingranato..la quarta..alla faccia dei bauscioni!!!:D:D
Ma che voi di piu' dalla vita:up::up:

Giancà, se dovesse scendere da quei livelli (e ci manca poco ormai a farli), ho punto attrattivo a 19700/650 per il primissimo pomeriggio.. certo che "espandesse" a sorpresa ancora al rialzo oggi..avrei punto a 21550/570..azz...:rolleyes:

Buongiorno a tutti:)
..non male oggi come previsione data ieri,nè?:D..non parlo più di quanto ho portato in taschina tra ieri pomeriggio e stamattina.. non serve saperlo, ma si può immaginare..ultimo contratto comunque l'ho tenuto per chiuderlo ancora un pò più su.. fortissima resistenza per oggi è prevista a 21150/200 e comunque sia io chiuderò ultimo contratto a 21120 (se ci arriva ovviamente), perchè lì si potrebbe fermare momentaneamente questo rialzo.. se poi continua, cercherò altro momento per rientrare (da vedere in che direzione poi..)
ciauuuuuuuuuu:up:
Eseguito!:V..ora faccia quel che vuole, anche espandesse non importa..la cifra che hoportato in tre giorni è...ehmmm..mi basta diciamo:D
Pronto a salire sull short se vedo che è pronto,sennò sto alla finestra:up:
a dopo,ciauuuuu

Users who are viewing this thread

Back
Alto