Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

:ciao::ciao:

Personalmente, per come conto io i cicli, dovremo chiudere il giornliero entro stasera...che corrisponderebbe alla chiusura di un 4 giorni (ultimo giornaliero di un 4 giorni). Quindi Anto' io vedo più probabile il tuo punto al ribasso :up::up: pronto a essere smentito comunque, come al solito :D:D
Poi partirebbe un altro 4 giorni, che potrebbe anche essere al rialzo senza compromettere la mia view ribassista generale che continua a persistere fino ad ora :help:

situazione comunque contrastante, poichè i cicli teoricamente mi puntano ancora al ribasso (fino a prova contraria, che avrò tra mooolti giorni), ma il main trend si è girato positivo :help::help::help: risultato: sto flat che è meglio :D

buona giornata a tutti :up::up:

Eseguito!:V..ora faccia quel che vuole, anche espandesse non importa..la cifra che hoportato in tre giorni è...ehmmm..mi basta diciamo:D
Pronto a salire sull short se vedo che è pronto,sennò sto alla finestra:up:
a dopo,ciauuuuu

ciao Shino, complimenti per il fegato.

Per l'eventuale short hai delle indicazioni per il livelli di entrata e uscita?

grazie

Marco

Eseguito!:V..ora faccia quel che vuole, anche espandesse non importa..la cifra che hoportato in tre giorni è...ehmmm..mi basta diciamo:D
Pronto a salire sull short se vedo che è pronto,sennò sto alla finestra:up:
a dopo,ciauuuuu
beh..i complimenti non tanto per la cifra, che è sempre relativa, ma per l'analisi sono dovuti......come diavolo fai poi per me resta un mistero;):D

grande Anto'.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto