Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre
Personalmente, per come conto io i cicli, dovremo chiudere il giornliero entro stasera...che corrisponderebbe alla chiusura di un 4 giorni (ultimo giornaliero di un 4 giorni). Quindi Anto' io vedo più probabile il tuo punto al ribasso pronto a essere smentito comunque, come al solito
Poi partirebbe un altro 4 giorni, che potrebbe anche essere al rialzo senza compromettere la mia view ribassista generale che continua a persistere fino ad ora
situazione comunque contrastante, poichè i cicli teoricamente mi puntano ancora al ribasso (fino a prova contraria, che avrò tra mooolti giorni), ma il main trend si è girato positivo risultato: sto flat che è meglio
Beh..anch'io sono di poche pretese.
Ma tu..pero'..perche' sei in gamba..fai la grana
Io invece..ne devo masticare ancora
Vabbe'..l'importante e' la salute..ciao
Eseguito!..ora faccia quel che vuole, anche espandesse non importa..la cifra che hoportato in tre giorni è...ehmmm..mi basta diciamo
Pronto a salire sull short se vedo che è pronto,sennò sto alla finestra
a dopo,ciauuuuu
Eseguito!..ora faccia quel che vuole, anche espandesse non importa..la cifra che hoportato in tre giorni è...ehmmm..mi basta diciamo
a dopo,ciauuuuu
a dopo,ciauuuuu