Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

mi ha detto in moto,poi.......:rolleyes:
Gianca, un consiglio rapido, in mezzo a questo pronto soccoso: mi sono messo short di eurostoxx negli ultimi dieci minuti in cui wally ha fatto le stronz.... ed ora non so se preoccuparmi o meno, perchè anzichè fermarsi o cedere qualche tik i futures continuano a salire........ che mi consigli. chiudere in loss o aspettare domani mattina?

Buona serata, vedo ora grafico sp500, hanno fatto il gioco contrario di ieri, ma che hanno sti merigans son folli vediamo se domani si apre in gap down per la legge del caos ci starebbe:D

Gianca, un consiglio rapido, in mezzo a questo pronto soccoso: mi sono messo short di eurostoxx negli ultimi dieci minuti in cui wally ha fatto le stronz.... ed ora non so se preoccuparmi o meno, perchè anzichè fermarsi o cedere qualche tik i futures continuano a salire........ che mi consigli. chiudere in loss o aspettare domani mattina?

ciao,questo è consiglio che non mi sento di darti anche perchè io magari la penso in un modo e non è detto che poi il mio pensiero sia in linea con il mercato.
l'unica cosa che mi sento di dirti è che sia il nostro che il dax nelle battute finali hanno recuperato.,ma quello che conta sono i fut di domattina.
senza alcuna responsabilità

Users who are viewing this thread

Back
Alto