Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

ciao,questo è consiglio che non mi sento di darti anche perchè io magari la penso in un modo e non è detto che poi il mio pensiero sia in linea con il mercato.
l'unica cosa che mi sento di dirti è che sia il nostro che il dax nelle battute finali hanno recuperato.,ma quello che conta sono i fut di domattina.
senza alcuna responsabilità
mucias gratias, chiudo qualcosina, non tutto.

:lol::lol::lol::lol: giocherellone di un Ettore.... che fai, giochi con le parole ? il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol: sto al gioco e mischio le parole anche io :D .... un supporto che viene bucato, "cambia di stato" e diventa resistenza.... quindi oltre a poter esser chiamato "return-move" può chiamarsi anche pullback :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

Caro Romolo
non deludermi .....
Un supporto che viene bucato non e' automaticamente una resistenza .....cambia stato nel momento in cui il prezzo fa il test che si chiude positivamente ......

Lo stesso dicasi per la resistenza......

Se questo e' giocare con le parole ........giocaci da solo....le mie idee sono molto chiare .......
baci

Ettore

Dimenticavo, i manuali di At che uso per consulto fanno questo distinguo tra pull-back, return-move.....

:lol::lol::lol:

Caro Romolo
non deludermi .....
Un supporto che viene bucato non e' automaticamente una resistenza .....cambia stato nel momento in cui il prezzo fa il test che si chiude positivamente ......

Lo stesso dicasi per la resistenza......

Se questo e' giocare con le parole ........giocaci da solo....le mie idee sono molto chiare .......
baci

Ettore

Dimenticavo, i manuali di At che uso per consulto fanno questo distinguo tra pull-back, return-move.....

Azz :lol::lol:
stasera non sei il solito bontempone.... non è da te :lol::lol:
sembra che te la stia prendendo sul serio :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto