Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

1225277878fibtracy1.gif

1225277908fibintermedio.gif

Buogiorno shino
sbalordito dall'analisi microscopica diieri e l'altroieri
adesso si dovrebbe salire ancora ma prima non dovrebbe ritracciare verso le tredici di oggi
nelle tue analisi ci sta dell'analisi ciclica o solo altro
complimenti ancora.
ciao, analisi ciclica?..quella per me è l'ultima cosa che prendo in esame, nel senso che la utilizzo solo come conferma di quanto il resto dei miei studi di analisi dicono.. mi baso principalmente su analisi di Gann, sqaudrature (anche non "classiche), calcolo di livelli con il mio Indicatore ASC..ed altro..
comunque penso ci starebbe ora un ritracciamento, infatti se succederà e vedrò disegnarsi sui miei grafici qualcosa di particolare che aspetto, probabilmente entrerò Long su dei livelli bassi, anticipando così il livello dei 20015 che mi aspetto come rottura rialzista, ma quella è operatività personale e a rischio più alto che quindi non posto assolutamente sul forum.. non voglio rimorsi di coscienza:D
ciauuu

ciao, analisi ciclica?..quella per me è l'ultima cosa che prendo in esame, nel senso che la utilizzo solo come conferma di quanto il resto dei miei studi di analisi dicono.. mi baso principalmente su analisi di Gann, sqaudrature (anche non "classiche), calcolo di livelli con il mio Indicatore ASC..ed altro..
comunque penso ci starebbe ora un ritracciamento, infatti se succederà e vedrò disegnarsi sui miei grafici qualcosa di particolare che aspetto, probabilmente entrerò Long su dei livelli bassi, anticipando così il livello dei 20015 che mi aspetto come rottura rialzista, ma quella è operatività personale e a rischio più alto che quindi non posto assolutamente sul forum.. non voglio rimorsi di coscienza:D
ciauuu

se il problema è quello vai tranquillo...

qui siamo tutti grandi,vaccinati, e già precedentemente strinati...:)

Bravo ale, hai intercettato il minimo del 27 e 28, in pratica un doppio minimo, quindi doppia centrata, e ovviamente in anticipo temporale in tempi non sospetti.

Perchè occore sempre ricordare che dire anche solo 1 minuto dopo l'evento è facile ma soprattutto inutile spesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto