Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

resterebbe il fib viaggetto per 20600 ma lui è una storia a parte non lo guardo + si trincera sugli orari alui favorevoli ma verra trascinato dal gruppo

é un g(u)appone

ciao, analisi ciclica?..quella per me è l'ultima cosa che prendo in esame, nel senso che la utilizzo solo come conferma di quanto il resto dei miei studi di analisi dicono.. mi baso principalmente su analisi di Gann, sqaudrature (anche non "classiche), calcolo di livelli con il mio Indicatore ASC..ed altro..
comunque penso ci starebbe ora un ritracciamento, infatti se succederà e vedrò disegnarsi sui miei grafici qualcosa di particolare che aspetto, probabilmente entrerò Long su dei livelli bassi, anticipando così il livello dei 20015 che mi aspetto come rottura rialzista, ma quella è operatività personale e a rischio più alto che quindi non posto assolutamente sul forum.. non voglio rimorsi di coscienza:D
ciauuu

20005 può bastare come chiusura oraria?

livello Long di ASC, previsto con la rottura dei 20015 (confermato in chiusura di barra oraria)..
Bastard.. ancora una volta non gliel'ha confermato in chiusura di barra oraria.. ha chiuso a 20000 tondi..ma che bei livelli che mi dà sto ASC.. adesso speriamo di non vedere prox barra oraria chiudersi tanto più su rispetto a sti 20015..:rolleyes:
Va bin, vado a mangiare che il corpo necessita, non si vive di solo spirito..:-o
Ciao e a dopo:)

20005 può bastare come chiusura oraria?
anche se ci è andato praticamente lì vicino, io non mi fiderei molto..quelli son livelli di resistenza forte e rischi di entrare quando poi magari ti fa un ritracciamento importante..io attendo, fretta non ne ho e rischi non me ne prendo più di tanto inutilmente..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto