Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

Azz!!!!
ho capito.... una birretta tra eunuchi interisti e juventini.... a Torino....
.... allora non mi sposto da Roma :lol::lol:

ma che eunuchi...si va tutti allo strip club! e paga zio shino!!!!!!!!!!!!:up::up::up:

yoda.jpg

mi spiegate perchè i mm quando sta per passare una news se ne vanno a prendere il caffè?

Semplicemente perche' la news porta con se un picco di volatilita' e la sua presenza osctacolerebbe il naturale posizionamento di prezzo dello strumento finanziario in questione dettato dagli ordini........

Passata la buriana, ripristina il controllo con livelli e spread adguati al sottostante.
Questo comportamento avviene anche nei momenti di panic e/o euforia....

Comunque, avrai notato che (in sua assenza) lo spread tra cquisti e vendite a volte e' enorme e il tutto e' in mano agli ordini al meglio.....

mi spiegate perchè i mm quando sta per passare una news se ne vanno a prendere il caffè?
per evitare di pagarti uno spike rialzista se si verifica e per evitare di farti prendere pezzi su uno ribassista a prezzi "stracciati"......

un po' come dire " il pallone è mio e me ne vado a casa".....solo che quì non c'è quello + grande di te che ti ammazza di botte ti toglie il pallone tuo e continua a giocare e magari ti lascia pure fuori......ecco cosa sono i MM.....figli di tro.ia.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto