Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

..comunque l'ASC mi dà come forte e prossima resistenza il livello 20285.. vediamo se in chiusura di barra a 15' lo riesce a superare o no...:rolleyes:

:lol::lol: dai Antò.... devi sempre considerare il suo ciclo superiore.... è il primo T-1 del T+1.... quindi poca forza ribassista all'inizio.... e poi spunto al rialzo del 2° T-1 con cui raggiungere eventualmente i target.... mica tutto e subito :lol::lol:

1225295813fibintermedio.gif

1225295913fibtracy1.gif

:lol::lol: dai Antò.... devi sempre considerare il suo ciclo superiore.... è il primo T-1 del T+1.... quindi poca forza ribassista all'inizio.... e poi spunto al rialzo del 2° T-1 con cui raggiungere eventualmente i target.... mica tutto e subito :lol::lol:
..:D..ma sì che scherzavo dai..ci sta ci sta...io mi auguro faccia una sparata fino ai 20700 prima di ritracciare qualcosina.. poi si vedrà..:up:

Ciao Shino, ma tu sei convinto che domani dopo la sparata di oggi (dovrei controllare i volumi ma non mi sembrano eccezionali) non ci possa essere un ritracciamento?

ciao

Marco
Ciao Marco
Sì, credo ci possa essere.. come dicevo ad Ale mi augurerei prima il raggiungimento di area 20600/700 e poi di vedere un pò di ritraciamento che ci starebbe tutto
Sai cos'è..?è che ho sempre la sensazione che a fronte di semplice ritracciamento ui da noi si cominci a shortare come pochi altri per la paura che c'è in giro... quindi non vorrei che da uno starnuto passassimo di nuovo a un'influenza di quelle che ti mettono "a letto"!:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto