shinobi69
Forumer storico
..mi spiace per lo short..io sul discorso DJ posso solo dire che ieri avevo un ingresso al rialzo superato il livello degli 8600, e che doveva andare al rialzo per qualche giorno.. appunto cominciando ieri.. con possibile risalita di un 18/20% da quei prezzi..se poi domani scenderà in seguito a quanto decideranno stasera non lo so.. sta di fatto che ho i miei Indicatori in netto recupero in questo momento..bhò..vedremo domani, non ci resta altro da fare mi sa...Grazie Shino per la risposta, sei sempre molto gentile oltre che molto bravo.
E' che io sarei short da ieri(ho fatto la vaccata di vendere metà posizione in chiusura in gain e poi WS ha fatto quello che ha fatto) ed è tutto il giorno che aspetto un ritracciamento per rimediare.
Certo più va su, più scenderà, perchè al momento mi sembra in ritardo rispetto al ciclo (in pratica sta "saltando" il minimo del 3° 8h).
Al momento mi sembra di vedere una netta divergenza ribassista sul dow che non riesce a superare il massimo che ha fatto oggi a contatto con la ribassista.
Purtroppo o per fortuna per chi è long il nostro indice segue WS quando gli pare a lui, perchè sta macinando massimi e minimi crescenti da stamattina.
Ora è tardi per operare, a meno di portarmi a letto un'altro short sperando nel domani.
Non lo faccio per due motivi.
Gli americani sono dei folli e sono capaci di tagliare di 0,75 il costo del denaro (avvalorando le ipotesi del floor che hanno giustificato il rialzone di ieri)
Se invece tagliano 0,5 o meno ancora, ok domani gappone all'ingiù, mi perdo l'incremento ma riesco a recuperare il loss attuale.
Insomma, per farla breve, purtroppo sto operando in difesa e non in attacco e cerco di limitare i danni, ovvio che anche per far questo avrei bisogno una visione che vada un po' più in la di 4 candele e due medie mobili.
Grazie
Ciao
Marco

Buona serata,ciao
