Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

a me il dax invece mi fa morire... e che questo quando tutti allungano se ferma quanto stornano allunga... bo?...

per luc scusa parli di eurostock?? perchè non capisco lo stop.. fa 86 ora?

Giancà, se dovesse scendere da quei livelli (e ci manca poco ormai a farli), ho punto attrattivo a 19700/650 per il primissimo pomeriggio.. certo che "espandesse" a sorpresa ancora al rialzo oggi..avrei punto a 21550/570..azz...:rolleyes:
Gianca, mi si è "spostato" il livello in caso di discesa nel pomeriggio... primo a 20820 e secondo a 20420 al massimo... mi sa che tanta voglia di scendere ancora non ce l'hanno mica...:wall:

DAX una furia, per il long spero in un pull sulla trend rotta con il candelone di avantieri altrimenti attendo sviluppi, qualche idea in proposito?
Shino mi sto mangiando le unghie per chiusura del long sul fib ieri alle 17,30 speravo in uno storno per rientrare più basso oggi e sinceramente il close ws mi faceva ben sperare invece.........................:(

lift me up...e il bello è che il dax sembra essere carico per salire ancora molto:specchio:

DAX una furia, per il long spero in un pull sulla trend rotta con il candelone di avantieri altrimenti attendo sviluppi, qualche idea in proposito?
Shino mi sto mangiando le unghie per chiusura del long sul fib ieri alle 17,30 speravo in uno storno per rientrare più basso oggi e sinceramente il close ws mi faceva ben sperare invece.........................:(
Eh già.. io avevo avuto conferme da entrambi i miei indicatori e quindi ho tenuto.. certo che quando ho visto gli ultimi 10 minuti di WS ieri sera, mi sono detto.."azz..m'hanno inchiappettato stavolta!"..e invece l'attrezzo che qualcuno ieri qui mi aveva "consigliato" di usare.. gliel'ho lasciato in mano a lui:D:lol::D

Eh già.. io avevo avuto conferme da entrambi i miei indicatori e quindi ho tenuto.. certo che quando ho visto gli ultimi 10 minuti di WS ieri sera, mi sono detto.."azz..m'hanno inchiappettato stavolta!"..e invece l'attrezzo che qualcuno ieri qui mi aveva "consigliato" di usare.. gliel'ho lasciato in mano a lui:D:lol::D

che memoria....;)

che attrezzo?:-?:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto