Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

e-mini congestiona se io fossi in loro una chiusura mensile a 1000 o sopra la farei pero io posso solo ipotizzare

Ultima modifica:
Azz... di libri su Gann ce ne sono molti e alcune sono mie rielborazioni prese a spunto da studi di Gann che però ho "modificato" personalmente in quanto quelle indicate sui vari libri non erano così sempre affidabli e precise (non che le mie losiano al 100%..però..mi danno risultati migliori..:p).. quindi non saprei bene cosa indicarti, se non leggere dei libri di Gann e vedrai che ne trovi tante di indicazioni sui Set Up temporali e di prezzo..

Grazie Shino mi sono reso conto quando ho inviato della cazz. che ho chiesto
le lacune sono tante e come hai detto tu anni di studi sui libri....
Sto leggendo Migliorino ANGOLI....DI GANN
se hai qualcosa di meglio da consigliare solo in italiano
grazie ancora

mille domani oggi accontentiamo gli amici .
Con questa ho finito....
stacco buon proseguimento e cambiate strumento operativo lasciate la mummia al suo destino :ciao:

Azz... di libri su Gann ce ne sono molti e alcune sono mie rielborazioni prese a spunto da studi di Gann che però ho "modificato" personalmente in quanto quelle indicate sui vari libri non erano così sempre affidabli e precise (non che le mie losiano al 100%..però..mi danno risultati migliori..:p).. quindi non saprei bene cosa indicarti, se non leggere dei libri di Gann e vedrai che ne trovi tante di indicazioni sui Set Up temporali e di prezzo..

Grazie Shino mi sono reso conto quando ho inviato della cazz. che ho chiesto
le lacune sono tante e come hai detto tu anni di studi sui libri....
Sto leggendo Migliorino ANGOLI....DI GANN
se hai qualcosa di meglio da consigliare solo in italiano
grazie ancora
Bhè, ce ne sono.. posso suggerire:
1) Gann Master di La Rosa (mio grandissimo Amico tra l'altro..:D)..è completo, ma è bello tosto come pochi mi sa... un bel mattoncino:p
2) Armandola (altro bello tosto)
3) Mikula.. che non è da meno degli altri sopra citati...
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto