Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

Non stare a leggere quelle cose,non servono a niente,molte volte il mercato va sempre nel senso contrario percui tranquillo che si scende sia su eni che su saipem...devp riaccumulare per un altro giro in giostra verso i 13,5 prima trance e poi al raddoppio verso il minimo
semplice.....meglio di questa volatilità si fanno gain in pochi gg
puttatevi che si sgonfia tutto e poi dopo le l'elezioni una fuocata e poi ci pensa il nostro amico trichet a mandare tutti a letto......grande
il tricheco lui e il bismagho sono il pericolo degli effetti secondari sul mercato...molto ma molto pesanti vedrete che i minimi non si sono ancora visti......................
Si scende supersicurissimamente
puttatevi e shortate tutti i titoli

Non stare a leggere quelle cose,non servono a niente,molte volte il mercato va sempre nel senso contrario percui tranquillo che si scende sia su eni che su saipem...devp riaccumulare per un altro giro in giostra verso i 13,5 prima trance e poi al raddoppio verso il minimo
semplice.....meglio di questa volatilità si fanno gain in pochi gg
puttatevi che si sgonfia tutto e poi dopo le l'elezioni una fuocata e poi ci pensa il nostro amico trichet a mandare tutti a letto......grande
il tricheco lui e il bismagho sono il pericolo degli effetti secondari sul mercato...molto ma molto pesanti vedrete che i minimi non si sono ancora visti......................
Si scende supersicurissimamente
puttatevi e shortate tutti i titoli

come dicono a roma hai rotto li coioni:cool:
ma te non eri passato ai btp 2029?
-------------------------------------------
(per quel che mi riguarda longhetto sempre in canna)

no Luca

come termine ultimo mi do le 13:00 di oggi
ultimamente sto provando ad adottare le 39 candele orarie di Claudio come massima estensione temporale del 1° T-1
è il motivo per cui il rettangolino su cui è scritto in rosso Tracy-1 arriva fin lì.... il limite a dx sono le 13:00
non avevo notato la funzione del triangolo... anch'io sono in attesa di capire che vuol fare.... comunque oltre le 13 di oggi non dovrebbe andare...

pr me dovrebbe andare per la tange anche perchè avrei un sp che mi dovrebbe andare verso 935...930 punto piu punto meno... comunque al momento sembra tenere 940....

Dai..che se aveste ancora Ibra...non dir cosi!:D
E' chiaro che gli stranieri..al 90 % sono tutti mercenari!:D
Lo si e' sempre saputo no?:D

tranquillo lo sono anche gli italiani...

sono un caro amico di un campione del mondo, berlino 2006, e ti garantisco che anche lui per una paccata di milioni di euro ha fatto le valigie senza pensarci un secondo....

è un lavoro a tutti gli effetti e si và dove ci sono prospettive e soldi e non bandiere e nazioni

per il paragone shino-ibra stavo a scherzà, non vorrei urtare nessuno;)

ciao franco ,e pure voi del milan ne sapete qualcosa:lol:
E' chiaro che quando hai gli stranieri..mica puoi pensare che siano pronti..a morire come Gattuso..
Infatti..il rientro di Sheva..e' stata una cazzata..
Io lo lasciavo dov'era.
Quanto a Ronaldinho..che fa' le notti brave con Adriano?...:D
Che devo dirti..e' un grandissimo..con il pallone fa' quello che vuole..e' davvero uno spettacolo vederlo giocare..:up::up:
E' per questo che i milanisti.. sopportano i suoi difetti:D:D
Ciao mitico Gianca..bauscione..simpatico pero'..

parlando di cose serie, gain, visto che per una volta sono entrato dalla parte giusta, voi fin dove lo vede arrivare questo short?

grazie:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto