Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

No, non sono stato a Milano.........
ho dimenticato di dire che l'ho sentita su Sky alle 9,00 in bloomberg, poi riprendeva alle 10,00, ma avevo impegni e dovevo uscire...
Quindi a differenza di lei, tu ritieni che la discesa dal 7 novembre non vada sotto i minimi d'ottobre ? (ed è anche sperabile)
Ciao

ciao acra,

nn ho capito bene il fattore tempo... Turri dice che il minimo si farebbe il 7 (sia esso minore o maggiore del precedente)?

e dopo poi si salirebbe??

grazie

Comunque nella "pausa pranzo" è facile rispingano un pò su le quotazioni.. a quel punto se il mio Indicatore dovesse comunque darmi valore negaivo, proverò a sistemarmi short da più in alto.. oggi dalle 13,30 ci sono pure na raffica di dati americani su fiducia consumatori, famiglie del michigan (mhà..:-?), ecc ecc.. quindi non la vedo mica così bella per il pomeriggio..ma vedremo dopo, adesso è presto per parlare ancora mi sa..:up:

A proposito ieri sera poi mi sono rivisto la barra di shino che ...
sharkattack.gif

Comunque nella "pausa pranzo" è facile rispingano un pò su le quotazioni.. a quel punto se il mio Indicatore dovesse comunque darmi valore negaivo, proverò a sistemarmi short da più in alto.. oggi dalle 13,30 ci sono pure na raffica di dati americani su fiducia consumatori, famiglie del michigan (mhà..:-?), ecc ecc.. quindi non la vedo mica così bella per il pomeriggio..ma vedremo dopo, adesso è presto per parlare ancora mi sa..:up:
ricevuto Anto' ;)

ciao acra,

nn ho capito bene il fattore tempo... Turri dice che il minimo si farebbe il 7 (sia esso minore o maggiore del precedente)?

e dopo poi si salirebbe??

grazie

esattamente la Turri dice che si aspetta per il 4 e 5 novembre sbalzi grossi per l'elezione usa, probabilmente al rialzo, poi completato il rimbalzo, senza specificare date, nuovo ribasso che può arrivare almeno sui livelli minimi già visti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto