INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

grazie. sembra ci chiuda sopra di parecchio, ma se è così si entra?
Eh lo so..ma sai, a volte ritraccia dai massimi e quindi manco ti fa entrare..a volte invece ci chiude sopra di tanto e si entra lo stesso..poi a ognuno decidere se farlo a quel punto meno..io lo seguo comunque anche se poi ridiscende per un pò..

Ok timing perfetto x entrare orra con un indice a +1,6...roba da matti.c'è gente ancora con gli occhiali rosa,che poi cade dalle nuvole se trichet non taglia i tassi e se poi gli americani fanno un buco nell'acqua....e continuano a perdere perchè vanno contro trend...be allora non capite niente e fate benen a perdere...basta andare tutti insieme short e si guadagna tutti...
Entrato put/short piu su non si va adesso si scende....
Timing perfetto

allora dobbiamo soffiare ancora per mezzora...... fiuuuuuuuuuuuuuu
per me se ritraccia un pò e ci chiude leggermente sopra senza esagerare con la chiusura di barra di tanto sopra il mio livello..sarebbe meglio..così lo si prende benecome ingresso e non quando s'è mangiato già tanti punti al rialzo rispetto al livello dato..:)

e ma sai per oradevo farmi forza sul 15' poi alle 10 speriamo di appoggiarci anche al 60' :D:D:D poi tu lo sai che ne penso sia del 15 che del 60' quindi :D:D:D:D:D:D

per ora il ciclo, ricentrato di un giorno di sfasatura che avevo avuto su questo grafico, sembra prenderci..

Ciclo_Lungo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto