INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

buon giorno shino :ciao:

scusa se ti chiedo, forse lo hai già detto in qualche parte del post ma l'ho perso (mi collego poco in questi giorni)
che fine hanno fatto le tue put 23500?
io purtroppo, come sempre, non vi ho seguito e ho anzi incrementato a dismisura put (chiuse, purtroppo, le 26000), ora sono pieno di 23500, 23000 nonchè dax 5400 :( e capirai, oggi soffro
ciao inshar..sì, credo tu lo abbia perso come post..:)..io non ho chiuso le put 23500, ho aperto in vendita le put 23000 perchè erano belle piene..portandomi in gain e lasciandomi aperta la possibilità di sfruttarle in seguito su un eventuale successivo ribassone.. in pratica ho le put 23500 regalate e in più ci ho gainato essendo più che in positivo.. ho preparato una strategia sintetica in opzioni insomma..:up:

Siamo al capolinea,chi compera ancora titoli che fra poche ore deve rivenderli perchè trichet mantiene fermi i tassi e il mercato riprecipita.è da allocchi comperare ancora....si scende,piu su non si va

ciao inshar..sì, credo tu lo abbia perso come post..:)..io non ho chiuso le put 23500, ho aperto in vendita le put 23000 perchè erano belle piene..portandomi in gain e lasciandomi aperta la possibilità di sfruttarle in seguito su un eventuale successivo ribassone.. in pratica ho le put 23500 regalate e in più ci ho gainato essendo più che in positivo.. ho preparato una strategia sintetica in opzioni insomma..:up:
grazie dalla risposta :)
si, e roa che me lo dici, ricordo di averlo letto.. pensavo solo avessi diverse put ancora nude e crude

io, invece, più lo vedo salire e più sembro ipnotizzato, invece di chiudere (perdo tutto) ne compro ancora, non costano nulla :sad::wall::help:

non so perchè, ma non mi piace il verde :D

raga io mi sono messo a parte il long a 540 per pull veloce su 260... che dite cazzata.... il long mantengo... ps. a che ora i tassi???

Users who are viewing this thread

Back
Alto