INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Tanti tanti Auguri di Buon Compleanno :party:
Mi scuso del ritardo, qui a Roma non ho Internet se non col modem .. figurati:-o, quindi ho letto solo ora :)

AUGURISSIMI :)
 

enauro

Forumer storico
tanti auguri anche da parte mia, buon compleanno Ale!!
Fase di compressione sul derivato del djeurostoxx50 ed indicatori al rialzo; figura a cuneo in formazione, di solito in questi casi la direzione viene rinviata a domani mattina, rotture della trend line di brevissimo in area 3030 potrebbero avere effetto "catapulta" facendo salire velocemente l'indice (in questi casi solitamente si apre già in gap rialzista); occhio però perchè se la formazione a cuneo rompe il lato inferiore si scende e non di poco, rendendo inutili le divergenze rialziste adesso presenti sugli indicatori; insomma, non si sa dove romperà ma il movimento atteso, fin dalla prima mattinata, dovrebbe essere già significativo. Noto un hammer su grafico a 30min effettuato con chiusura ore 21 ora messo sotto pressione, il cedimento del lato inferiore che adesso corre intorno a 3000 sarebbe già importante per pensare che si scende. A domani pomeriggio, una buona serata a tutti,
 

Users who are viewing this thread

Alto