INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (2 lettori)

anonimus08

Forumer storico
anke se passo poco per di qui imi aggrego agli auguri per Aleale sempre disponibile a rispondere anke in privato.
AGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:V:auguri:
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
E' da un pò che seguo questo forum con particolare interesse. Ho deciso di registrarmi poichè devo fare i complimenti a tutti quei componenti che mettono al servizio dei lettori le loro analisi sempre chiare e puntuali. Grazie quindi a Shino, Aleale, Gianca, Astrader e a tutti gli altri che partecipano a questo forum. Da parte mia, purtroppo, non potete aspettarvi un grande aiuto dal punto di vista delle analisi. Solo alcuni rudumenti di analisi tecnica e qualche pattern con candele giapponesi. Seguo la borsa quando il lavoro me lo permette (a volte spesso) ed opero soltanto sul Minifib, avvalendomi delle vostre formidabili analisi nonchè di un paio di TS che mi danno qualche piccola soddisfazione. Quindi non me ne vogliate se qualche volta vi disturberò con qualche stupida richiesta. Saluto in particolare i componenti del forun che vivono a Torino. E' una città che conosco molto bene perchè vi ho trascorso ben dieci anni della mia vita fino ad agosto 2000. Saluto infine il simpaticissimo Acurefan.
Gigi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

aleale

Ciò che è stato, sarà
Azz.... a chi è che andato l'occhio ai compleanni in homepage ? :lol:
speravo la cosa passasse inosservata :fiu::-D

grazie a tutti :)


p.s.: 'na torta piu' appropriata non la potevo trovà....


:band::band::band::band::band::band::band::band:


1222967242tortagigante.jpg
1222967262spumantegigante.jpg



:band::band::band::band::band::band::band::band:
 

Users who are viewing this thread

Alto