INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

per me sto benedetto 4 giorni è terminato oggi alle 11... ma ora mi sta venendo qualche dubbio... e sto movimento dopo i dati che non me lo aspettavo mi aspettavo pronti e via sopra 650 al test a 26000 almeno e poi una bella pensata...

certi che sti pranzi che fai durano 3 ore , mado e che eri a un matrimonio? :D :d
mitico ben tornato si è sentita la tua mancanza ;)

bon..ho dato un'occhiata..manca questa ora appena iniziata a dare l'ok, se conferma, di segnale long dall'Oscillatore..il prezzo è lì lì sulla rottura dei 25500..quindi se conferma si avrà..la si avrà alla chiusura di barra attuale (h15-16)..
come livelli "puri" di ASC posso segnalare che sotto i 25095 si scende con lo sort e sopra i 25750 ci sarebbe invece espansione veso i 26100/200..io attendo e sto ancora lì buono buono, mi sa che non mi sono perso nulla insomma..:D

:ciao:

eccomi a casa....

p.s.: rinnovo il grazie a quanti si sono aggiunti agli auguri di ieri dopo il mio 1° post.... Argema, Guly e tutto il resto della banda....

1223039822sequenzaintermedio.gif

1223039873t1.gif

1223039899t30.gif

Anche sulla squadratura prezzo/tempo (sul grafico 60') ho un punto attrattivo verso l'alto e per fine seduta a 26240..speriamo che se lo vada a prendere a sto punto e che invece non cerchi quello in basso (che non ho calcolato per scaramanzia stavolta!:lol:)..attendiamo...:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto