INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Very good, sia per la birreta tra un paio di settimane con Frà, che per i tuoi lavori, grande..!!!:up:

Okl,Megano, se la aprirò te lo farò sapere:p

Gianca e Roller: se venite sul serio.. la birra con annessi e connessi ve la offro anche io volentieri, sai che spasso quella sera se lo fate sul serio??..varrebbe la pena offrire x conoscervi dal "vivo":up::)

dai dico sul serio vediamo di organizzare:up:
un giorno che sta bene a tutti
 

shinobi69

Forumer storico
dai dico sul serio vediamo di organizzare:up:
un giorno che sta bene a tutti
Bhè..a me sta bene di certo.. direi che possiamo vedere quando Guly sarà quicosì ci si conosce tutti, nessuno escluso.. quidni passo la palla al buon Guly per la definizione della data..e a voi naturalmente..io sono qui in città, quindi.. "voi mi dite cosa devo fare..e io lo faccio!":D

pinolalavatrice.jpg
 

rollercoster

Forumer storico
Very good, sia per la birreta tra un paio di settimane con Frà, che per i tuoi lavori, grande..!!!:up:

Okl,Megano, se la aprirò te lo farò sapere:p

Gianca e Roller: se venite sul serio.. la birra con annessi e connessi ve la offro anche io volentieri, sai che spasso quella sera se lo fate sul serio??..varrebbe la pena offrire x conoscervi dal "vivo":up::)
:up: te offri il primo giro, io il secondo, gianca il terzo, guly il quarto, astra il quinto, megano il sesto, ale il settimo e dru l'ottavo...vediamo chi regge meglio:D
 

Users who are viewing this thread

Alto