INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (5 lettori)

shinobi69

Forumer storico
eh si shinobi si son fatti furbi sti cornutoni , ma vediamo ;)
eh,Antò..il segnale ufficalmente non è scattato purtroppo..in teoria bisognerebbe attendere che l'attuale barra oraria vada a chiudere sopra il livello detto e quindi a quel punto sarebbe Long ufficiale..non è stato così e tutto sommato, vista la discesa che ora sta facendo, l'ASC non ha "sbagliato"...:D
Diciamo che guardando i valori di Forza Relativa che genera l'Indicatore ASC però sono fiducioso che risalga bene...(spero...!)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
ma si shinobi, meglio entrare con disciplina ;) vado a farmi una doccia tanto a sto punto dobbiamo aspettare le 17 ;) a dopo amico mio
 

korem

Banned
sarebbe così.. e dovrebbe poter trovare espansione verso l'alto.. vediamo se è così.. sti maledetti..per 20 tick non me l'han dato ufficialmente il segnale..quindi signori ad ognuno la sua operatività come sempre..
Se supera la trend tirata dai max di ieri e oggi è fatta shino corrisponderebbe circa al mio livello long:up:
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Vero Gianca..ma col dovuto allenamento..li possiamo fregare lo stesso:D..o almeno ci proviamo..:p

:ciao:

Anto,
sembra si sia ripreso benino...:)
Domandona....
col piano di salvataggio USA al voto....te la senti di portartelo over fino a lunedi'....??!!!?? :lol:
Se venisse approvato come sembrerebbe visti tutti gli appelli fatti, (manca solo il Santo Padre :lol:) potrebbe strappare al rialzo di parecchio??
Ciao Anto e grazie infinite come sempre per i tuoi continui aggiornamenti..:up::up::up:

:ciao:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
ah una doccia ci voleva proprio a vedere i risultati poi direi che ho fatto proprio bene :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto