INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
:ciao:

Anto,
sembra si sia ripreso benino...:)
Domandona....
col piano di salvataggio USA al voto....te la senti di portartelo over fino a lunedi'....??!!!?? :lol:
Se venisse approvato come sembrerebbe visti tutti gli appelli fatti, (manca solo il Santo Padre :lol:) potrebbe strappare al rialzo di parecchio??
Ciao Anto e grazie infinite come sempre per i tuoi continui aggiornamenti..:up::up::up:

:ciao:
Io ci proverò se avrò segnale bello e definitivo in chiusura di questa barra oraria..come dico sempre, se li ho creati sti sistemi..sarà bene pure seguirli, a costo che qualche volta sbaglino (e con i risultati che danno come esiti positivi..pari all'85/90%..come fare a non "dargli fiducia"??) :D
Se qualcuno avesse seguito il consiglio dato della rottura ulteriore dei 25500 ora sarebbe contento credo..:up:
 

lnanetti

Forumer storico
finalmente..... raga ma sarebbe possibile per voi prima della discesona e nuovi minimi vedere la chiusura dei due gap e quindi per lunedi 27700 o l'ho sparata troppo grossa??
 

shinobi69

Forumer storico
dimenticavo: 25850/855 è area di forte resistenza..se la supera..dovrebbe esser fatta..
Correzione: pardon, avevo sbagliato a scrivere nella fretta
 

glen2008

Nuovo forumer
volevo dire confermo quanto diceva shino sul fatto che entrare a rottura di 500 faceva coontenti. vediamo come chiude alle 17 però prima di cantare vittoria
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Io ci proverò se avrò segnale bello e definitivo in chiusura di questa barra oraria..come dico sempre, se li ho creati sti sistemi..sarà bene pure seguirli, a costo che qualche volta sbaglino (e con i risultati che danno come esiti positivi..pari all'85/90%..come fare a non "dargli fiducia"??) :D
Se qualcuno avesse seguito il consiglio dato della rottura ulteriore dei 25500 ora sarebbe contento credo..:up:

Altrochè carissimo!!!
Entrato 25440...:D

Ok, allora aspettiamo la chiusura della barra oraria e le tue analisi in merito!!:up::up:

Grazie per tutto Anto...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto