Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (2 lettori)

Inshar

Forumer attivo
Taci che ho trovato uno che è d'accordo con me...

E' tutto il giorno che colleziono prese in giro da longhisti euforici.

Va beh, tanto oggi ormai è andato, sta salendo a un ritmo insostenibile, ma evidentemente lo penso solo io.

Se leggi in giro, sembra che di colpo siano spariti tutti i guai, le aziende siano piene di utili, le banche scoppiano di salute e la gente a Natale si riverserà nei centri commerciali e spenderà tutta la tredicesima.

Forse sono diventato povero solo io.

ciao

Marco
non solo tu, anche io :D
 

serguz2001

Forumer attivo
Taci che ho trovato uno che è d'accordo con me...

E' tutto il giorno che colleziono prese in giro da longhisti euforici.

Va beh, tanto oggi ormai è andato, sta salendo a un ritmo insostenibile, ma evidentemente lo penso solo io.

Se leggi in giro, sembra che di colpo siano spariti tutti i guai, le aziende siano piene di utili, le banche scoppiano di salute e la gente a Natale si riverserà nei centri commerciali e spenderà tutta la tredicesima.

Forse sono diventato povero solo io.

ciao

Marco

Probabilmente è solo un rimbalzo elettorale,cmq siamo scesi molto ultimamente,poi in borsa ci compra in previsione degli utili futuri(secondo me sbagliato xkè il futuro non lo conosce nessuno)...a parte il Gianca :D
 

Franco 52

Banned
Taci che ho trovato uno che è d'accordo con me...

E' tutto il giorno che colleziono prese in giro da longhisti euforici.

Va beh, tanto oggi ormai è andato, sta salendo a un ritmo insostenibile, ma evidentemente lo penso solo io.

Se leggi in giro, sembra che di colpo siano spariti tutti i guai, le aziende siano piene di utili, le banche scoppiano di salute e la gente a Natale si riverserà nei centri commerciali e spenderà tutta la tredicesima.

Forse sono diventato povero solo io.

ciao

Marco
Ma dai..non te la prendere..e' chiaro che i guai non sono spariti..pero' ancora un po'..e stavamo andando nel cesso..converrai no?:D:D
Adesso..ci siamo ripresi un po'!
Ma verranno ancora giorni duri..che credi!!!:eek::eek:
Non te la prendere..:):)
 

FibMaster

Forumer storico
nei giorni scorsi pensavo a warren buffet che comprava e gli davo del pirla.....ma il pirla ero io...ora me ne sono accorto!!
 

Users who are viewing this thread

Alto