Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (3 lettori)

cumulate

Forumer storico
se posso consolare sono un longhista convinto: siamo scesi troppo e nei fondamentali (ROE e P/E) c'è del buono
Oggi però ho venduto PRY presa ieri e a +10 non ho trattenuto
Anche ENI e SPM ma in apertura perchè il future sul brent era negativo e mi sono perso tutto il rialzo odierno :wall::wall: ma considerando che le avevo in carico un 15-20% più in basso è andata bene.

Ho però timore di aver fatto una cappellata perchè sui titoli che ho venduto sono positivo e ho venduto solo per riacquistare più in basso ma non so se e quando stornerà.

Ho anche in carico UGC a 3 euro e me le tengo per il lungo o lunghissimo o superlunghissimooooooooo fate voi.

Ma lo storno per riacquistare ENI e SPM e PRY arriverà in settimana ?

Ale me la dai una speranza ? :rolleyes:
 

rollercoster

Forumer storico
nei giorni scorsi pensavo a warren buffet che comprava e gli davo del pirla.....ma il pirla ero io...ora me ne sono accorto!!

questo è quello che vogliono farti credere i big boys per farti sentire in debito con te stesso e farti entrare nel recinto...qui comprano l'aspettativa e vendono la notizia...wbuffet investe dai 5 anni in su:D
 

astrader

Forumer storico
gianca, ti funzionano bene i grafici?
ocio alla riga gialla sopra

1225815936nhj.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ALE!!
L'hai azzeccata proprio quando hai detto che saremmo arrivati ai 23.000 punti
Ma come fai??..Sei un mostro!!!

:lol::lol: solo culo, Fra.... :ciapet: solo culo.... :lol::lol: 'sto disegnino è on line sul forum e sul blog dal 5 ottobre.... e i prezzi ancora non c'erano.... :lol::lol: ma i cicli non esistono.... allora è solo puro culo :lol::lol:

1225816272intermedio.gif
 

glen2008

Nuovo forumer
:lol::lol: solo culo, Fra.... :ciapet: solo culo.... :lol::lol: 'sto disegnino è on line sul forum e sul blog dal 5 ottobre.... e i prezzi ancora non c'erano.... :lol::lol: ma i cicli non esistono.... allora è solo puro culo :lol::lol:

1225816272intermedio.gif
Ma che c..o d'egitto evidentemente hai centrato il target. A questo punto - correggimi se sbaglio - potremmo avere ancora un giorno di salita e poi storno...
 

Users who are viewing this thread

Alto