Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
:lol::lol: solo culo, Fra.... :ciapet: solo culo.... :lol::lol: 'sto disegnino è on line sul forum e sul blog dal 5 ottobre.... e i prezzi ancora non c'erano.... :lol::lol: ma i cicli non esistono.... allora è solo puro culo :lol::lol:

1225816272intermedio.gif
OK..i prezzi non c'erano..i cicli non esistono..ma tu pero' l' hai detto.
E tu non sei uno che tira numeri a casaccio...
Si..la borsa ..per il 60 e' psicologia..30 AT..e 10 culo!!
Ma mi spieghi allora ..perche' ..io quel culo..non ce l'ho???:eek::eek::eek::eek:
E' che tu, per me....avevi immaginato..dalla tua esperienza ..che si poteva arrivare li..e ci siamo arrivati.:up::up::up::up:
Adesso restarci..e proseguire..e' un altro discorso!
Ecco perche'..abbiamo bisogno del tuo..culo.che culo non e'!;)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ma che c..o d'egitto evidentemente hai centrato il target. A questo punto - correggimi se sbaglio - potremmo avere ancora un giorno di salita e poi storno...

vediamo quando ci arriverà.... se direttamente su questo impressionante tracy o sullo slancio di partenza del 2° tracy .... vedremo.... intanto sarà da osservare il minimo di chiusura del tracy attuale....
 

shinobi69

Forumer storico
OK..i prezzi non c'erano..i cicli non esistono..ma tu pero' l' hai detto.
E tu non sei uno che tira numeri a casaccio...
Si..la borsa ..per il 60 e' psicologia..30 AT..e 10 culo!!
Ma mi spieghi allora ..perche' ..io quel culo..non ce l'ho???:eek::eek::eek::eek:
E' che tu, per me....avevi immaginato..dalla tua esperienza ..che si poteva arrivare li..e ci siamo arrivati.:up::up::up::up:
Adesso restarci..e proseguire..e' un altro discorso!
Ecco perche'..abbiamo bisogno del tuo..culo.che culo non e'!;)
ma và Franco..ha ragione il "lupacchiotto"..è solo culo il suo.....ma lascialo perdere quell'Ale là....:lol::lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
se posso consolare sono un longhista convinto: siamo scesi troppo e nei fondamentali (ROE e P/E) c'è del buono
Oggi però ho venduto PRY presa ieri e a +10 non ho trattenuto
Anche ENI e SPM ma in apertura perchè il future sul brent era negativo e mi sono perso tutto il rialzo odierno :wall::wall: ma considerando che le avevo in carico un 15-20% più in basso è andata bene.

Ho però timore di aver fatto una cappellata perchè sui titoli che ho venduto sono positivo e ho venduto solo per riacquistare più in basso ma non so se e quando stornerà.

Ho anche in carico UGC a 3 euro e me le tengo per il lungo o lunghissimo o superlunghissimooooooooo fate voi.

Ma lo storno per riacquistare ENI e SPM e PRY arriverà in settimana ?

Ale me la dai una speranza ? :rolleyes:

a questo punto aspetterei la chiusura del tracy+1 intorno al 19 novembre e a quel punto valuterei.... acquistare a questi livelli è troppo rischioso, il gioco non vale piu' la candela, in questo momento....
 

shinobi69

Forumer storico
Shino..voi due adesso..mi state a prendere per il culo:lol::lol::lol::lol:
Anche tu...cazzo fai delle previsioni...da brivido:up::up::up::up:
Dai..non fate i modesti su...che siete due mostri lo sanno tutti!:V:V:V:V:V
:D..erano delle battute le mie e quelle di Ale, Fra, non indirizzate a te certamente, ma mi sa che io e lui sappiamo "dove" erano indirizzate..:D
 

Users who are viewing this thread

Alto