INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 30 GIUGNO/4 LUGLIO (2 lettori)

prg80t

Forumer attivo
ciao guly, volevo sapere come fai ad inserire su sella (ce l'ho anch'io) gli stop loss al meglio. grazie. :-?
 

Gianca60

Forumer storico
astrader ha scritto:
ci fa soffrire nè? mannaggia a lei... io dico oggi niente taglio e borsa in recupero :rolleyes:

io dico che aumenta la bce,ma dovremo aspettare i dati di ws delle 14,30 per capirci qualcosa

ps a me numme piace!!!!!!!
 

gulymin

Voluman
astrader ha scritto:
cioè guly?

non è ancora rotto il minimo dl setup o sbaglio?

l'IB è il range della prima ora (o mezz'ora di contrattazioni). quando è stretto e i volumi son alti vuol dire che la molla la stanno caricando... e la rottura del max o min dell'IB può essere il segnale
 

rollercoster

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
io dico che aumenta la bce,ma dovremo aspettare i dati di ws delle 14,30 per capirci qualcosa
aumenta aumenta....non vuole diventare skiavo del mercato come bigben...ci ha fatto 2 maroni così per 6 mesi sull'inflazione(anche se non credo che aumentare i tassi serva a calmierarla)...intanto recupero x fut americani positivi????? ahahah...che risate :lol:...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1215072860ciclotriplo.gif
 

gulymin

Voluman
rafdu ha scritto:
ciao guly, volevo sapere come fai ad inserire su sella (ce l'ho anch'io) gli stop loss al meglio. grazie. :-?

inserisci il prezzo di attivazione nella casella stop e lasci la casella prezzo vuota.
Cliccando quindi su vendi (-), ti va short quando il prezzo del future è sotto il valore indicato in stop
cliccando sul acquista (+), ti va long quando il prezzo del future va sopra

1215072758ordinealmeglio.png
 

Users who are viewing this thread

Alto